1
Preferiti

Semindipendente - Porzione di casa a Acquapendente

A24117 - VITERBO/ACQUAPENDENTE: In centro ad Acquapendente, a pochi km dal Lago di Bolsena ed a San Casciano dei Bagni proponiamo in vendita porzione di palazzo storico.
L’immobile si sviluppa su più livelli e si presenta con caratteristiche uniche particolareggiate. In posizione di pieno centro del paese vicino a tutti i servizi primari il fabbricato consta una superficie di 442mq divisi tra 5 unità immobiliari di cui 3 appartamenti e 2 magazzini/cantine al piano terreno.
Le caratteristiche principali che contraddistinguono l’immobile sono classiche, soffitti alti a cassettoni, stanze molto ampie con finestrature atte a risaltare la grandezza degli ambienti.
L’immobile ad oggi presenta un potenziale incredibile da valorizzare in fase di ristrutturazione e personalizzazione. Versatile nell’utilizzo si presta a diventare una struttura ricettiva cosi come sede istituzionale.
La posizione strategica sulla direttrice Roma-Firenze, in una zona di forte espansione turistica fanno di questo immobile un ottima soluzione per molteplici usi.
Classe Energetica in fase di elaborazione

Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: Piazza Girolamo
Provincia: Viterbo
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Porzione di casa
Superficie (mq): 442
Condizioni: Da ristrutturare
Piano: terra
Piani totali: 2
Arredamento: non presente
Vani: 18
Camere: 8
Riscaldamento: Autonomo
Bagni: 5
Giardino: non specificato
Balcone 10 mq
Classe energetica: G
Prezzo: 1.600.000 Euro
Pubblicato da:

Immobiliare Belvedere (Alessandro Caschetto)

Via Il Prato 61r - 50123 Firenze