3
Preferiti

Appartamento - Miniappartamento a Caldogno

CALDOGNO: In contesto tranquillo, proponiamo mini appartamento in una palazzina ristrutturata nel 1994 con INGRESSO INDIPENDENTE. L’immobile è composto dalla zona giorno servita da un soggiorno/angolo cottura in open space. La zona notte è composta da una camera MATRIMONIALE, da una lavanderia e da un bagno FINESTRATO RIFATTO RECENTEMENTE. A completarlo un posto auto assegnato davanti all’abitazione. PERFETTO COME INVESTIMENTO. Nessuna spesa condominiale.
Per info contattare il 3755298218.
RETECASA da quasi 30 ANNI è al fianco dei Vicentini nella scelta più importante: l’acquisto e la vendita della loro casa.
Siamo presenti in tutta la provincia di Vicenza con 16 AGENZIE immobiliari.
La nostra lunga esperienza ed i nostri servizi esclusivi ci permettono di realizzare questo grande risultato: OGNI GIORNO VENDIAMO 2 IMMOBILI.
Tutti gli agenti immobiliari RETECASA sono continuamente formati presso la nostra scuola di formazione ed è anche per questo che i clienti sono molto soddisfatti dei servizi che ricevono.
La presenza capillare delle nostre agenzie sul territorio permette una costante collaborazione tra i vari punti vendita aumentando in tal modo la visibilità degli immobili sul mercato.
Se devi vendere o acquistare il tuo immobile non perdere tempo….. scegli subito il miglior gruppo, i migliori professionisti.

Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: Via Gioacchino Rossini
Provincia: Vicenza
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Appartamento
Superficie (mq): 65
Condizioni: Ottimo
Piano: terra
Piani totali: 1
Arredamento: non presente
Vani: 5
Camere: 1
Dimensione soggiorno: Salotto
Cucina: Angolo cottura
Riscaldamento: Autonomo
Bagni: 1
Giardino: non specificato
Posto auto
Classe energetica: in fase di valutazione
Prezzo: 83.000 Euro
Pubblicato da:

Abitami Srl

Strada Marosticana 3 - 36100 Vicenza