3
Preferiti

Appartamento - Bicamere a Nanto

NANTO!!!
Hai mai desiderato di svegliarti ogni mattina circondato dalla bellezza della natura, senza dover abbandonare il comfort della tua casa? Questa è la tua opportunità!
Abbiamo il piacere di presentarvi il nostro gioiello nascosto:
Vivi il sogno in un’oasi di serenità e bellezza! Ti presentiamo un appartamento unico, situato in una piazza incantevole e tranquilla, ai piedi dei colli Berici.
Entrando, sarai avvolto dalla sensazione di calma e serenità, mentre il tuo sguardo si posa sul luminoso soggiorno, un’oasi di tranquillità dove potrai rilassarti e creare ricordi indimenticabili con la tua famiglia e i tuoi amici.
Con due camere da letto spaziose, ognuna dotata di terrazzo proprio, due bagni impeccabili ed un grande ripostiglio, avrai tutto lo spazio di cui hai bisogno per vivere comodamente.
Inoltre, non dovrai preoccuparti per il parcheggio: Oltre ai numerosi posti auto esterni, il garage incluso, ti offre la comodità e la tranquillità di avere sempre un posto sicuro per la tua auto, bici e moto o per i tuoi hobby.
Immerso in una piazza incantevole, questo appartamento offre un ambiente perfetto per creare ricordi preziosi con la tua famiglia. Non perdere l’opportunità di trasformare questo luogo in cui vivere in una casa da sogno per te e i tuoi cari!
2 camere
1 ripostiglio
2 bagni
3 terrazzi
garage
posti auto esterni
arredato di cucina
due climatizzatori
zanzariere
Classe energetica "B"
Contattaci ora per prenotare una visita e scoprire di più su questo gioiello nascosto!
Chiama l’agenzia immobiliare Civico1 al 0444639381
oppure chiama o scrivi su WhatsApp al 3661099870 Devis
Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. - N.B. per motivi di privacy, l’indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all’ubicazione dell’immobile.

Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: Piazza Castello
Provincia: Vicenza
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Appartamento
Superficie (mq): 88
Condizioni: Ottimo
Piano: primo piano
Piani totali: 1
Vani: 4.5
Camere: 2
Dimensione soggiorno: Abitabile
Bagni: 2
Garage 24 mq
Giardino: non specificato
Posto auto
Spese condominiali mensili: 33 Euro
Classe energetica: B
APE: 101.95 kWh/mq anno
Prezzo: 122.000 Euro
Pubblicato da:

CIVICO1 Agenzia Immobiliare

Via Ponte 52 - 36020 Vicenza