32
Preferiti

Villa/Casa singola residenziale buono/abitabile Gardigiano

CAPPELLA DI SCORZÉ - QUARTIERE RESIDENZIALE SILENZIOSO DI VILLE DI PREGIO E PARCHI ALBERATI

L’Agenzia Due Pomi ha il piacere di proporvi in vendita in esclusiva, importante VILLA con bel giardino piantumato.

Per la famiglia che necessita di SPAZI ULTRA LARGE, o per l’imprenditore che vuole coniugare l’abitazione con i giusti spazi per la sua attività, proponiamo questa villa unica nel suo genere.

L’AMPIO GIARDINO PIANTUMATO offre il perfetto contesto per far giocare i propri figli in tranquillità all’interno della proprietà, senza pericoli ed in totale serenità, e si presta ad organizzare eventi in famiglia con una bella tavolata sotto la pompeiana; l’area esterna è dotata inoltre di uno spazioso parcheggio privato, adatto anche alla sosta anche del camper.

La villa si suddivide in due livelli fuori terra, con COMODI SPAZI OTTIMAMENTE DISTRIBUITI, offrendo quindi la possibilità di viverla subito appieno o di poterla cucire su misura a seconda delle vostre esigenze.
PIANO TERRA: ci accoglie il giardino di oltre 600 mq che abbraccia tutto il perimetro dell’abitazione, il garage doppio, la mega TAVERNA CON CAMINETTO per piacevoli momenti in famiglia o con gli amici, una stanza pluriuso, la stireria ed il bagno; sempre al piano terra, adiacente alla casa, troviamo un secondo garage/magazzino di ben 70 mq che, in un’ottica di ristrutturazione, potrebbe essere convertito in una seconda abitazione,
PIANO PRIMO: ingresso, cucina separata, ampio e luminoso salotto, disimpegno, camera matrimoniale Extra-Large, seconda camera matrimoniale, terza camera, quarta cameretta/guardaroba e spaziosissimo bagno con vasca;

La villa è sempre stata regolarmente manutentata ed è subito abitabile: in anni più recenti è stato impermeabilizzato il tetto, sostituite le grondaie e convertito l’impianto di riscaldamento al metano con l’installazione della nuova caldaia.

Una dimora veramente generosa che garantisce COMFORT E FUNZIONALITÀ alla fortunata famiglia che la abiterà.
Posizione centralissima e vicina a servizi, scuole e negozi, e comoda in pochi minuti d’auto ai centri di Scorzè, Noale, Mogliano e Mestre.

Chiamaci senza impegno: saremo lieti di fornirti qualsiasi informazione e di organizzare una visita.
Prezzo richiesto € 275.000,00
Rif. ME22021

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Villa/Casa singola
Superficie (mq): 230
Piano: piano terra
Piani totali: 3
Provincia: VE
Comune: Scorzè
Località: Gardigiano
Cap: 30037
Condizioni: buono/abitabile
Non arredato
Locali: 8
Ingresso indipendente: si
Cucina: abitabile
Camere: 4
Bagni: 2
Cantina: si
Taverna: si
Caminetto: si
Posto auto: si
Giardino (mq): 600
Versione IPE: DM 26/6/2016 o superiore
Classe energetica: ND
Condizionatore: autonomo
Stato occupazione: libero subito

L’agenzia immobiliare Due Pomi è dotata di estremo dinamismo, capace di cogliere le migliori occasioni del mercato e di proporle ai suoi clienti. Un affiatato team di professionisti altamente specializzati e giovani collaboratori costituiscono l’organico dell’Agenzia e saranno lieti di rispondere ad ogni vostra esigenza.
Via Trevisi, 6
Partita IVA: 05113830268
Prezzo: 275.000 Euro
Pubblicato da:

Due Pomi S.R.L.

Via Trevisi, 6