19
Preferiti

Ristorante a Cardano al Campo

IMPERDIBILE ATTIVITÀ DI RISTORAZIONE E B&B COMPLETA DI IMMOB
A Cardano al Campo, in Via Adige, strada di forte passaggio veicolare, in posizione strategica per grande visibilità, proponiamo la vendita di un’attività commerciale di ristorazione ben avviata dal 1986 con annesso B&B. Questo connubio dona ad entrambe le attività una forza notevole in termini di clientela.
Il locale adibito a ristorante si sviluppa al piano terra e ricopre una superficie di circa160 mq con una capienza di 55 posti a sedere, bellissima veranda completamente chiusa da vetrate apribili di circa 40 mq con 40 posti a sedere, oltre ad una struttura esterna coperta con ulteriori 30 posti. Il locale è composto da un salone principale con bagni per i clienti, una saletta più riservata, ampia cucina in perfette condizioni e completamente attrezzata con locale lavaggio stoviglie, dispensa, cella frigorifera, locale caldaia, spogliatoio e wc per il personale, tettoia valida come spazio di stoccaggio/servizio. La soluzione si presenta interamente ristrutturata e viene lasciata completa di arredi, macchinari, corredi utili per l’attività stessa e di impianto di aria condizionata caldo/freddo oltre a caldaia a pompa di calore.
Questo locale, molto conosciuto, vanta una clientela di sicuro interesse ed è anche molto richiesto per eventi privati visto l’ampio spazio esterno.
Come in premessa, al primo piano, si trova avviata attività di Bed & Breakfast, costituita da una piccola area comune e due ampi bilocali rispettivamente con 5 e 4 posti letto, completi di balcone esterno sfruttabile nella bella stagione. Gli spazi sono stati completamente ristrutturati ed arredati a nuovo con gusto che rende gli ambienti accoglienti. Ottima redditività comprovata dal resoconto dei siti di booking.
Gli impianti dei due piani sono autonomi e indipendenti tra loro e certificati. Impianto di videosorveglianza autorizzata dall’ispettorato del lavoro.
L’immobile è circondato da un’area verde di circa 550 mq, piantumata e ben curata, a servizio delle attività stesse.
A completare la proprietà ampio box di 21 mq e lungo la strada ampia possibilità di parcheggio.
E’ possibile acquistare solamente l’attività prendendo in affitto l’immobile.

Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: Via Adige 100
Provincia: Varese
Categoria: attività commerciale
Tipologia immobile: Ristorante
Superficie (mq): 480
Condizioni: Ristrutturato
Piano: terra
Piani totali: 2
Arredamento: presente
Vani: 10
Riscaldamento: Autonomo
Bagni: 3
Giardino: non specificato
Posto auto
Classe energetica: G
Prezzo: 400.000 Euro
Pubblicato da:

Rentwork di Casati Luca

Via E.Fuser, 8 - 21019 Varese