10
Preferiti

Ufficio a Varese

Offriamo in locazione un immobile situato al primo piano di un edificio in Via Staurenghi 34, a Varese. L’appartamento è composto da un ingresso con segreteria, due locali studio, un bagno e due balconi. Inoltre, è inclusa nel piano interrato una cantina per l’archiviazione. Adatto sia come ufficio provate che come studio medico.
L’immobile è caratterizzato da ambienti luminosi e spaziosi, ideali per attività professionali o studio. Gli ampi locali studio offrono flessibilità nella loro configurazione, consentendo di adattarli alle diverse esigenze.
La posizione in Via Staurenghi offre numerosi vantaggi, tra cui la vicinanza a servizi e infrastrutture, rendendo l’immobile facilmente accessibile e conveniente per i residenti e i visitatori. La presenza dei balconi offre anche la possibilità di godersi spazi esterni.
Se sei interessato a questo immobile in locazione, non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie e aiutarti nel processo di locazione.

Tipo di contratto: affitto
Indirizzo: Via Maria Virginia Staurenghi 34
Provincia: Varese
Categoria: non abitativo
Tipologia immobile: Ufficio
Superficie (mq): 46
Condizioni: Buono
Piano: primo piano
Piani totali: 1
Arredamento: non presente
Vani: 2
Giardino: non specificato
Spese condominiali mensili: 150 Euro
Classe energetica: in fase di valutazione
Prezzo: 500 Euro
Pubblicato da:

Immobiliare Bizar (Zaira Biunno)

P.zza Marchetti 13 - ang. Via Labiena 1 - 21014 Varese