43
Preferiti

Appartamento residenziale buono/abitabile Mogliano Veneto

MOGLIANO VENETO - APPARTAMENTO CON INGRESSO INDIPENDENTE

L’Agenzia Immobiliare Due Pomi ha il piacere di proporre questo splendido appartamento al primo piano e mezzo di una palazzina di sole 4 unità in una zona centralissima e molto tranquilla a Mogliano Veneto.

L’appartamento si dispone così: uno spazioso ingresso sul corridoio, ci lascia accedere alla cucina abitabile che dispone anche di una porta a vetro che ci porta alla grande terrazza ad ’L’che prende due lati dell’appartamento. Poi abbiamo uno spaziosissimo soggiorno anch’esso con accesso sul terrazzo.
L’appartamento dispone anche di due grandi camere da letto, una matrimoniale e una doppia e di un bellissimo e spazioso bagno che è stato completamente ristrutturato insieme alla caldaia ad inizio anni 2000.
Sul soffitto in corridoio abbiamo anche una piccola botola tramite la quale accediamo ad una soffitta, molto utile come magazzino.

Al piano terra troviamo un bel garage doppio molto spazioso, fornito anche di un lavabo.

Al piano terra troviamo un giardino frontale di 60 mq circa ed un’altro retrostante il garage.

A settembre, compresi nel prezzo totale dell’immobile, inizieranno i lavori di ristrutturazione del tetto e della facciata, compresi i terrazzi. Questi lavori ammontano a € 18.000, saranno a carico del venditore e comprenderanno: rifacimento del tetto e del lucernario, grondaie nuove, rifacimento dell’intonaco nella parte inferiore delle terrazze e del sottotetto, rifacimento delle recinzioni sempre delle terrazze.

L’appartamento ha bisogno solo di qualche sistemazione ai serramenti, all’impianto elettrico e a quello idraulico (ma solo della cucina essendo, quello del bagno, stato rifatto). Per il resto è abitabile fin da subito ed anche in ottime condizioni!

SOLUZIONE PERFETTA PER UNA COPPIA O PER UNA FAMIGLIA!!

SE CERCATE UN APPARTAMENTO DALLE AMPIE METRATURE E IN UNA ZONA TRANQUILLA E DI PREGIO, QUESTO É L’APPARTAMENTO CHE FA PER VOI!!!

RIFERIMENTO: MR-2234

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Appartamento
Superficie (mq): 130
Piano: 2
Piani totali: 2
Provincia: TV
Comune: Mogliano Veneto
Cap: 31021
Condizioni: buono/abitabile
Non arredato
Locali: 4
Cucina: abitabile
Camere: 2
Bagni: 1
Posto auto: si
Giardino (mq): 60
Versione IPE: DM 26/6/2016 o superiore
Classe energetica: ND
Tipo di diffusori usati dal sistema di riscaldamento: termosifoni
Stato occupazione: libero al rogito

L’agenzia immobiliare Due Pomi è dotata di estremo dinamismo, capace di cogliere le migliori occasioni del mercato e di proporle ai suoi clienti. Un affiatato team di professionisti altamente specializzati e giovani collaboratori costituiscono l’organico dell’Agenzia e saranno lieti di rispondere ad ogni vostra esigenza.
Via Trevisi, 6
Partita IVA: 05113830268
Prezzo: 155.000 Euro
Pubblicato da:

Due Pomi S.R.L.

Via Trevisi, 6