1
Preferiti

Appartamento - Bilocale a San Salvario, Torino

SAN SALVARIO - nel tratto più signorile compreso tra Corso Dante e Piazza Carducci e più precisamente in Via Canova, proponiamo in vendita un bilocale di 47 mq. catastali ristrutturato ed arredato composto da: ingresso, cucina abitabile, camera da letto e ampio bagno con box doccia (finestrato) e balcone.
L’immobile molto carino e luminoso è situato in una zona comoda a tutti i servizi quali scuole e supermercati ospedali, alle fermate dei mezzi pubblici e dista a pochi metri dalle stazioni della metropolitana Dante o Carducci; si presta come un’ottima soluzione ideale per investimento (adatto a studenti universitari o personale ospedaliero grazie la vicinanza agli ospedali e alle facoltà universitarie di medicina/infermieristica/chimica che come abitazione principale. Completa la soluzione una cantina al piano interrato.
Per informazioni contattare l’agenzia Immobiliare LEALCASA 0114331519 / 3938883820. Indirizzo agenzia: Via San Donato 4bis/G, ad. Piazza Statuto. Per visionare le nostre migliori offerte visita il sito: www.lealcasa.it.

Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: Via Canova
Zona: San Salvario
Provincia: Torino
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Bilocale
Superficie (mq): 47
Condizioni: Buono
Piano: rialzato
Piani totali: 1
Arredamento: non presente
Vani: 2
Camere: 1
Cucina: Abitabile
Riscaldamento: Centralizzato
Bagni: 1
Giardino: non specificato
Balcone
Cantina
Spese condominiali mensili: 42 Euro
Classe energetica: E
APE: 119.49 kWh/mq anno
Prezzo: 91.000 Euro
Pubblicato da:

Lealcasa srl

Via Fratel Teodoreto 1/H - 10135 Torino