1
Preferiti

Casa Semi-indipendente in Vendita a Terni

Nella prima periferia di Terni, nella verde e tranquilla zona di San Rocco, proponiamo in vendita una casa semi indipendente immersa nella natura.
Arriviamo dalla strada e ci appare in lontananza la casa ad intonaco bianco con il terreno intorno, gli alberi in fiore e i suoi annessi.
La casa si sviluppa su due livelli, entriamo al piano terra dove troviamo la cucina abitabile con camino con accesso a due grandi cantine finestrate, utilizzate tra tradizione per fare il vino. Volendo le cantine possono diventare la zona giorno del piano terra.
Il piano superiore si raggiunge con delle scale interne, qui troviamo tre ampie camere da letto matrimoniali, un salone con uscita al balcone e il bagno finestrato con vasca.
Al piano terra con ingresso separato troviamo un magazzino e una rimessa.
Di fronte alla casa c’è un ampio piazzale dove è molto comodo arrivare con l’auto, qui scorgiamo anche la stalla con la porcilaia e il terreno pianeggiante e soleggiato che si estende per 26.000mq.
Questa casa, da ristrutturare, racchiude un grandissimo potenziale e molteplici possibilità di personalizzazione, grazie allo spazio esterno e agli annessi è perfetta per chi vuole tenere animali e creare una fattoria, fare un orto e piantare alberi da frutto e ulivi.
Contattaci per una visita, immergiti con noi nel verde e respira il profumo della primavera.
- Maggiori Dettagli: Camino, Cantina - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2

Tipo di contratto: Vendita
Destinazione: Residenziale
Tipologia immobile: Casa Semi-indipendente
Superficie (mq): 333
Numero locali: 7
Camere: 4
Bagni: 1
Provincia: Terni
Comune: Terni
CAP: 05100
Località: Terni
Prezzo: 124.000 Euro
Pubblicato da:

Prima Immobiliare

via Castello 41/43c - 05100 Terni