12
Preferiti

Casa Semi-indipendente in Vendita a Terni

All’inizio di Viale Brin proponiamo in vendita una casa con ingresso indipendente disposta su due livelli più semi interrato.
L’immobile, fronte strada, ha un accesso laterale per poter entrare con l’auto e parcheggiare dietro sul giardino privato. Il giardino, in parte recintato, è attualmente incolto e non curato ma ha un grande potenziale, con i suoi 300 mq circa tutti in piano si può creare un’area pavimentata per mangiare e per mettere l’auto, fare un orto nella zona verde e tenere liberi i nostri amici a quattro zampe.
Al piano terra abbiamo un doppio ingresso un di fronte ed uno sul retro dal giardino, questo livello è attualmente composto da quattro grandi stanze e un bagno al piano.
Questo livello dell’abitazione ha molte possibilità di utilizzo; si può creare un garage, fare un appartamento, mettere un’attività commerciale o farvi una taverna.
Il piano superiore è composto da un disimpegno, 4 stanze, una cucina, due bagni e due balconi. La divisione interna è quasi tutta interamente di tramezzi che permettono di rimodulare gli ambienti.
Al piano seminterrato ci sono le cantine per un totale di 100mq ca.
L’immobile viene venduto con impianto di video sorveglianza e di allarme.
L’immobile è completamente da ristrutturare e con i suoi 324mq si presta a molteplici personalizzazioni, si possono fare due abitazioni o si può creare un’attività commerciale e l’appartamento al piano superiore, ma questo sono solo alcune delle possibilità.
Contattaci se ti interessa capirne il potenziale e cerchi una soluzione da personalizzare per dargli una nuova vita.
- Maggiori Dettagli: Camino, Cantina - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2

Tipo di contratto: Vendita
Destinazione: Residenziale
Tipologia immobile: Casa Semi-indipendente
Superficie (mq): 296
Numero locali: 8
Camere: 7
Bagni: 2
Provincia: Terni
Comune: Terni
CAP: 05100
Località: Terni
Prezzo: 74.000 Euro
Pubblicato da:

Prima Immobiliare

via Castello 41/43c - 05100 Terni