2
Preferiti

Appartamento in Vendita a Terni

In Via G. di Vitalone si trova un palazzo termo autonomo, di recente costruzione, che è stato edificato nel 2012 ed è dotato di doppio ascensore; qui al piano quinto, proponiamo in vendita un bilocale attualmente utilizzato come ufficio.

L’immobile, in buonissime condizioni, è accatastato come abitazione ma ad oggi è adibito ad uso ufficio ed è costituito da ingresso sulla sala d’attesa con accesso al terrazzo, uno studio separato e bagno con impianto d’aspirazione.
Adibendolo ad appartamento si può creare un’ariosa zona giorno open space con angolo cottura e accesso al terrazzo abitabile semplicemente togliendo un tramezzo, una camera matrimoniale molto spaziosa con due punti luce e il bagno con box doccia.
Completa la proprietà il posto auto coperto assegnato al piano interrato.

L’appartamento per la sua composizione e la sua posizione così vicina ai servizi, al centro e al contempo anche all’ospedale, si presta ottimamente ad essere una prima casa per single che si muovono senza utilizzare l’auto o come investimento redditizio vista la grande richiesta d’affitti a Terni e la poca offerta, nel palazzo infatti, sono diversi gli appartamenti già locati a membri del personale del polo ospedaliero del Santa Maria.

Visiona i nostri rendering per capire come verrebbe l’immobile strutturato ad appartamento e contattaci per una visita.
- Maggiori Dettagli: Porta blindata - Classe Energetica: D - IPE kWh/m2

Tipo di contratto: Vendita
Destinazione: Residenziale
Tipologia immobile: Appartamento
Superficie (mq): 53
Numero locali: 2
Camere: 1
Bagni: 1
Provincia: Terni
Comune: Terni
CAP: 05100
Località: Terni
Prezzo: 68.000 Euro
Pubblicato da:

Prima Immobiliare

via Castello 41/43c - 05100 Terni