6
Preferiti

Appartamento in Vendita a Terni

Nella zona adiacente alla stazione, in piccola palazzina termo autonoma, proponiamo in vendita un appartamento recentemente ristrutturato, curato e pronto per essere abitato.

L’immobile si trova al piano rialzato della palazzina, comodo e con pochissimi gradini per arrivarci. All’ingresso ci accoglie il corridoio che conduce alle varie aree della casa, la zona giorno è costituita da un open space con zona living e angolo cottura a vista e uscita sul balcone.

Nella zona notte troviamo due camere da letto molto spaziose, entrambe matrimoniali e nella padronale è stata creata una comoda cabina armadio. Il bagno è dotato di finestra e box doccia.
La proprietà si completa di cantina la piano interrato e di posto auto privato con accesso da cancello nel cortile privato della palazzina, dove è possibile riporvi sia motorini che biciclette.
L’appartamento sfoggia pavimenti nuovi, infissi in pvc e vetri doppi, impianto d’aria condizionata e porta blindata.
La zona è davvero comoda per raggiungere il centro a piedi o in bici ma anche per arrivare alla stazione in 2 minuti, l’ideale per chi si sposta spesso con il treno.

Questa casa è perfetta per coppie o famiglie che desiderano una soluzione finita senza dover fare lavori e allo stesso tempo comoda per muoversi a piedi o in bici. Contattaci e fissa una visita per visionarla e capire se questa casa è proprio quello che stai cercando.
- Maggiori Dettagli: Porta blindata, Cantina, Predisposizione aria condizionata - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2

Tipo di contratto: Vendita
Destinazione: Residenziale
Tipologia immobile: Appartamento
Superficie (mq): 94
Numero locali: 3
Camere: 2
Bagni: 1
Provincia: Terni
Comune: Terni
CAP: 05100
Località: Terni
Prezzo: 77.000 Euro
Pubblicato da:

Prima Immobiliare

via Castello 41/43c - 05100 Terni