3
Preferiti

PACKAGING JUNIOR TECHINICIAN

Per azienda alimentare, Humangest S.p.A. - Filiale di Giulianova è alla ricerca di un PACKAGING JUNIOR TECHINICIAN. Il candidato si occuperà di supportare operativamente, sulla base dei piani di lavoro definiti, lo sviluppo delle specifiche tecniche e funzionali dei package systems nonché il passaggio di tali specifiche per la gestione del PDR/DevEX system, affiancare l’attuale Team Packaging nell’esecuzione di prove di confezionamento e di macchinabilità nonché per lo studio di nuove macchine e materiali di confezionamento e contribuire alla realizzazione di campionature per le varie esigenze di Progetto e per le approvazioni dei vari Stakeholders.

 

Si richiede: 

   - Laurea triennale o magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, Chimica o Ingegneria Industriale, Gestionale o Chimica; 

   - Padronanza dei sistemi informatici

   -  Conoscenza della lingua inglese.

 

Si offre inserimento in tirocinio extracurriculare secondo la normativa vigente in Abruzzo con possibilità di successivo inserimento in azienda.

 

Luogo di lavoro: Teramo

Orario di lavoro: Full time

 

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l’inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.



Settore: Industria alimentare

Ruolo: Altro

Tipo di occupazione: Stage




Sede: TERAMO
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Altro
Pubblicato da:

Humangest S.p.A.

TERAMO