3
Preferiti

Appartamento - Trilocale a Borgo, Taranto

Splendido appartamento signorile, nel centro di Taranto, situato in un elegante edificio d’epoca in stile Umbertino, che cattura l’essenza ed il fascino del passato. Questo immobile offre un’opportunità per chi cerca l’eleganza e la raffinatezza delle dimore signorile d’epoca, all’interno di una residenza dagli ambienti spaziosi e luminosi.
Ubicato al primo piano, con ascensore, l’immobile è composto da un ingresso, un corridoio che vi condurrà, all’interno di due ampie stanze, con soffitti alti e con un balcone, entrambe con affaccio esterno su Corso Umberto.
In fondo al corridoio troviamo il salone, l’ambiente che rende davvero unico questo appartamento, in quanto conserva pregiate decorazioni al soffitto ed è dotato di doppia esposizione, con due vetrate che accedono ad un balcone angolare che affaccia su Via Cavallotti e Corso Umberto, la proprietà si completa con un vano cucina ed un bagno.
Situato nel cuore di Taranto a portata di servizi, scuole, trasporti, attività commerciali ed attrazioni di ogni genere, questo appartamento conserva inalterati gli elementi architettonici e le rifiniture originarie, tipiche dello stile Umbertino, al suo interno infatti, troviamo pavimentazione in cementite decorata, pregiate porte e finestre, con imbotti incorniciati in legno ed un signorile portone di ingresso.
Soluzione ottimale anche per un uso studio - ufficio.


Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: Corso Umberto I 147
Zona: Borgo
Provincia: Taranto
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Trilocale
Superficie (mq): 127
Condizioni: Discreto
Piano: primo piano
Piani totali: 2
Arredamento: non presente
Vani: 3
Camere: 2
Dimensione soggiorno: Salone
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: non specificato
Balcone
Ascensore: presente
Spese condominiali mensili: 23 Euro
Classe energetica: E
APE: 74.5 kWh/mq anno
Prezzo: 125.000 Euro
Pubblicato da:

Accetta Immobiliare

Via Girasoli, 24 - 74100 Taranto