1
Preferiti

Appartamento in buono stato di 90 mq. a Casetta

Casetta - Castelnuovo Berardenga
In un piccolo complesso abitativo racchiuso nella campagna fra Casetta e Montaperti vendesi appartamento al primo piano con ingresso indipendente in piccolo stabile senza condominio. Si compone di soggiorno con grande terrazza panoramica abitabile, cucina abitabile, disimpegno, due camere matrimoniali, un bagno con doccia e finestra, una lavanderia e un ripostiglio.
A corredo dell’ unità immobiliare vari locali accessori al piano terra con accatastamento magazzino e per l’ esattezza: un primo locale finestrato con bagno, un secondo e un terzo magazzino entrambi finestrati con accesso da saracinesca con apertura tipica dei garage con facile accesso, un quarto locale con annessa una piccola legnaia. Una cantina al piano sottostante di grandi dimensioni e altezze oltre i due metri. Posto auto assegnato. Impianto di riscaldamento autonomo a metano. A 300 metri fermata dei mezzi pubblici per Siena.
Possibilità di acquistare con una aggiunta di un importo pari a 20.000 euro anche una piccola porzione di terra con un grande magazzino da ristrutturare adiacente per potere vivere ancora più la campagna circostante. Classe energetica: G - Rif. GA304. Per informazioni contattare il 3398315906.

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: appartamento
Frazione: Casetta
Provincia: SI (CAP: 53019)
Stato: buono
Piano: su più livelli
Superficie (mq): 90
Numero di vani: 7
Classe energetica: G
IPE: 272.58 kwm2

Ulteriori informazioni:
- arredamento: non disponibile
- camere: 2 di cui 2 matrimoniali
- bagni: 2 di cui 1 con doccia, 1 con finestra
- cucina
- taverna: presente
- garage: presente
- garage: presente
- giardino privato: presente


Rif: 1256212/1107/GA304

Prezzo: 138.000 Euro
Pubblicato da:

B&T Immobiliare

Corso Matteotti, 19 - 53041