1
Preferiti

Appartamento in Vendita a Roma

La CaSe Immobiliare VENDE in esclusiva, un trilocale, in zona Selva Candida, precisamente in Via Pallanza, vicino a tutti i servizi, trasporti e negozi.
Ci troviamo nel XIV Municipio a Nord Ovest della Capitale, ben collegato con il centro di Roma grazie alla linea 904, a due minuti a piedi, che permette di arrivare alla fermata Cornelia e, quindi, alla Metro che in pochi minuti porta a Piazzale Flaminio, nonché al Grande Raccordo Anulare. Perfetto per i dipendenti dell’Ospedale San Filippo Neri e del Policlinico Gemelli.
La gradevole palazzina in cortina è stata edificata nel 2010 ed è in posizione silenziosa e tranquilla, ben distanziata dagli altri edifici.
L’immobile, estremamente luminoso grazie alla tripla esposizione, è di 76 mq con terrazzo di circa 15 mq, si presenta in perfette condizioni ed è ubicato al primo piano di un condominio di complessivi quattro.
La casa è così composta: soggiorno con comodo armadio a muro, cucina in muratura semi abitabile con porta finestra che permette di accedere allo spazio esterno, soggiorno con zona pranzo e relax, anch’esso con porta finestra di accesso al terrazzo vivibile, comodamente attrezzato per poter mangiare ma anche sfruttabile grazie ad uno spazio lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Nella zona notte troviamo una camera da letto matrimoniale, una camera singola e due bagni con doccia, uno finestrato e uno cieco. Quest’ultimo al momento è adibito a cabina armadio: sono stati tolti i sanitari ma non è stato toccato nulla degli impianti.
Pavimenti in parquet, infissi in legno con doppi vetri e aperture a vasistas, impianto di climatizzazione, riscaldamento autonomo a metano, porta blindata,
videocitofono, antenna tv condominiale, fotovoltaico.
Completa la proprietà un comodo box auto di 16 mq collegato dall’ascensore e una cantina di 6 mq.
Le spese condominiali comprendono acqua, luci delle scale e esterne, ascensore e pulizia e ammontano mediamente a 70 and euro; al mese.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Per info e appuntamento contattare lo 0689935159; 3517728727. La nostra agenzia CaSe Immobiliare in via Tuscania 13, zona Flaminia/Fleming, è a vs disposizione per assistervi nella VENDITA-AFFITTO di immobili residenziali e commerciali.
I nostri servizi: VALUTAZIONE GRATUITA - COMPRAVENDITE - LOCAZIONE - REGISTRAZIONE CONTRATTI E PRELIMINARI - APE (certificazione energetica) - CONSULENZA NOTARILE, LEGALE e TECNICA.
- Maggiori Dettagli: Porta blindata - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2

Tipo di contratto: Vendita
Destinazione: Residenziale
Tipologia immobile: Appartamento
Superficie (mq): 76
Numero locali: 3
Camere: 2
Bagni: 2
Provincia: Roma
Comune: Roma
CAP: 00118
Località: Roma
Prezzo: 179.000 Euro
Pubblicato da:

Case Immobiliare di Serena Di Ienno

Via Tuscania, 13 - 00191 Roma