10
Preferiti

ADDETTO AL PORTIERATO E CONTROLLO ACCESSI

Humangest s.p.a., società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda leader nel settore, un ADDETTO AL PORTIERATO E CONTROLLO ACCESSI da inserire presso una nota struttura della zona.

La risorsa selezionata dovrà occuparsi di vigilare e controllare, internamente ed esternamente, il proprio presidio di competenza.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato, PART TIME (30h) dal lunedì alla domenica su turni distribuiti nelle 24 ore.

CCNL VIGILANZA PRIVATA, liv. E con une retribuzione lorda mensile di 1.021,43€ + 250€ di indennità da riproporzionare al part time.

Luogo di lavoro: ROMA (zona EUR)

"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l’inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
 



Settore: Altro

Ruolo: Sicurezza/Vigilanza

Anni di esperienza: < 1 anno

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Inquadramento: Operaio




Sede: ROMA
Settore: Altro
Ruolo: Sicurezza/Vigilanza
Livello: Operaio
Pubblicato da:

Humangest S.p.A.

ROMA