5
Preferiti

Villetta quadrifamiliare in buono stato di 140 mq. a Migliarino

Vecchiano -Migliarino, incantevole villetta angolare libera su due lati con giardino in posizione riservata ma vicina a tutti i servizi.

All’ingresso, un cancello pedonale conduce a un ampio giardino privato che circonda la casa su due lati, offrendo uno spazio verde ben curato e piacevole.
Salendo pochi gradini, si accede al balcone che conduce all’interno della casa, dove uno spazioso ambiente open space accoglie la cucina, la sala da pranzo e il soggiorno arricchito da un rilassante caminetto. Al piano terra troviamo anche un bagno completo di doccia e finestra.
Al piano superiore, troviamo due generose camere da letto matrimoniali che si affacciano su un bel balcone, un secondo bagno sempre con doccia e finestra e da un comodo armadio a muro.
La mansarda offre uno spazio aggiuntivo raffinato, adattabile come terza camera da letto, studio o sala hobby, mentre una parte del sottotetto può essere utilizzata come pratico ripostiglio.
Il seminterrato ospita una splendida taverna ideale per riunioni conviviali con amici e parenti, o come area relax e svago oltre a un ampio ripostiglio/lavanderia.
L’immobile in ottime condizioni, è pronto per essere abitato e offre comfort e sicurezza grazie alla porta blindata e un sistema di allarme, l’aria condizionata nella zona giorno e la predisposizione nelle camere, infissi in legno con doppio vetro, persiane in alluminio e addolcitore.
Nel giardino, che si estende su due lati della casa, sono presenti un forno a legna, un barbecue, un pozzo con sistema di irrigazione automatica, una legnaia, una casina in legno con veranda e tre fontanelle oltre a una fonte d’acqua potabile.

Questa proprietà offre un’opportunità di vita confortevole e rilassante, con una posizione strategica che la collega facilmente alle città di Pisa, Viareggio e Lucca, nonché al mare e all’autostrada.

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: villetta quadrifamiliare
Frazione: Migliarino
Provincia: PI (CAP: 56019)
Stato: buono
Anno di costruzione: 2008
Piano: su più livelli
Esposizione: Nord-Ovest
Superficie (mq): 140
Numero di vani: 6
IPE: 196.00 kwm2

Ulteriori informazioni:
- Predisposizione nella zona notte
- arredamento: non disponibile
- camere: 2 di cui 2 matrimoniali
- studio: 1
- bagni: 2 di cui 2 con doccia, 2 con finestra
- cucina
- balcone: 14.8 mq
- balcone: 4.5 mq
- taverna: presente
- mansarda: presente
- posti auto: 2
- giardino privato: presente (110 mq)
- ingresso: indipendente


Rif: 1255458/1714/MR80

Prezzo: 283.000 Euro
Pubblicato da:

Modus Real Estate

Via Fabio Filzi, 16 - 56121