1
Preferiti

Villetta bifamiliare in buono stato di 220 mq. a San Piero A Grado

Elegante Bifamiliare in San Piero a Grado, Immersa nel Verde
Questa maestosa bifamiliare, situata nel rinomato quartiere di San Piero a Grado, incanta con la sua posizione privilegiata, immersa in un’oasi di tranquillità e circondata da rigogliosi giardini. Inserita in un affascinante contesto residenziale, questa proprietà offre uno stile di vita esclusivo e raffinato.
Caratteristiche principali:
Spazi esterni: L’ampio giardino su tre lati accoglie gli ospiti con la sua bellezza naturale e offre spazi per il relax e l’intrattenimento. L’accesso tramite cancello carrabile assicura comodità e sicurezza, mentre il garage e i numerosi posti auto soddisfano le esigenze di parcheggio.
Interni luminosi: Varcando la soglia, si entra in un luminoso salone di oltre 50 mq, arricchito da un suggestivo caminetto che cattura lo sguardo e offre una vista mozzafiato sul rigoglioso giardino circostante. La cucina-pranzo è perfetta per le serate conviviali e gli spazi di vita quotidiana.
Zona notte: Al piano superiore, un ampio corridoio conduce alla zona notte, caratterizzata da un elegante salone doppio di circa 40 mq con accesso a un suggestivo terrazzo, ideale per godersi il panorama circostante. Le due spaziose camere matrimoniali, entrambe con accesso al terrazzo, offrono il massimo del comfort, mentre i bagni principale e di servizio completano il piano con eleganza e funzionalità.
Stile e conservazione: Pur mantenendo le sue originali rifiniture e caratteristiche dell’epoca della costruzione, questa residenza si presenta in uno stato conservativo impeccabile, testimone dell’attenzione e della cura dei suoi proprietari nel corso degli anni.
Questa splendida bifamiliare rappresenta un’opportunità unica per chi cerca una casa indipendente, immersa nella natura ma comunque vicina ai servizi essenziali e alle comodità della vita moderna. Con i suoi spazi generosi e la sua atmosfera accogliente, questa proprietà promette di soddisfare ogni desiderio di comfort e eleganza. Classe energetica: G - Rif. V2437.
Motivazione del prezzo: Il prezzo riflette il valore della proprietà in base alle sue dimensioni, alla sua posizione desiderabile e alle sue caratteristiche. Inoltre, il fatto che sia ben tenuta e abbia spazi esterni come il giardino e terrazzi aggiunge valore all’offerta complessiva. Questo prezzo offre un ottimo rapporto qualità-prezzo per chi cerca una casa confortevole e accogliente in una zona tranquilla.









Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: villetta bifamiliare
Frazione: San Piero a Grado
Provincia: PI (CAP: 56121)
Stato: buono
Anno di costruzione: 1970
Piano: su più livelli
Superficie (mq): 220
Numero di vani: 6
IPE: 180.00 kwm2

Ulteriori informazioni:
- arredamento: non disponibile
- camere: 3 di cui 3 matrimoniali
- bagni: 3 di cui 2 con doccia, 1 con vasca, 3 con finestra
- cucina
- garage: presente
- posti auto: 4
- giardino privato: presente
- ingresso: indipendente


Rif: 1256263/171/V2437

Prezzo: 360.000 Euro
Pubblicato da:

STELLA Immobiliare 2

Via Sant’Agostino /B 28 - 56121