30
Preferiti

Casa singola in buono stato di 280 mq. a San Giovanni Alla Vena

SAN GIOVANNI ALLA VENA Vicinissimo al centro, proponiamo in vendita fabbricato singolo composto da casa unifamiliare e da locali ad uso magazziono-sgombero trasformabili in civile abitazione, oltre piccolo garage; ottimo per famiglie numerose o per chi ha bisogno di spazi per la propria attività.

COMPOSIZIONE: alla casa si accede tramite resede pavimentata disposta su tre lati, e al piano terra abbiamo, vano di ingresso con scala che conduce al piano superiore, salotto, pranzo, tinello-cucina, grande cucina e bagno; al piano primo, quattro camere matrimoniali, disimpegno, bagno e terrazzo.

Sempre al piano terra abbiamo grande magazzino accessibile anche dalla casa, piccolo garage adiacente l’abitazione; al piano primo e sopra il magazzino, ampio locale di sgombero avente accesso da scala esterna posta sul retro. Entrambi i locali possono essere trasformati in civile abitazione, in un’ottica di redistribuzione degli spazi.

La casa è fin da subito abitabile, magari con piccoli accorgimenti atti a renderla più funzionale alle esigenze di oggi.

In base alla normativa sulla privacy, precisiamo che l’indirizzo riportato non corrisponde all’esatta localizzazione dell’immobile ed è quindi puramente indicativo.

AGENZIA EMPORIO IMMOBILIARE
Via Loris Baroni, 11 – Vicopisano PI
La nostra agenzia si trova a Vicopisano, caratteristico borgo medioevale situato a pochi km da Pisa. Presenti sul territorio da diversi anni, ci occupiamo di compravendita e locazioni di immobili residenziali di varie tipologie, dal piccolo appartamento alla villa di prestigio, aziende agricole e case coloniche, nonchè di immobili di tipo commerciale, artigianale, industriale e turistico.

Lunedì - Venerdì: 09:30 - 12:30 / 16:00 - 19:30
Sabato: 09:30 - 12:30
Negli orari in cui gli uffici sono chiusi, è possibile lasciare un messaggio in segreteria, sarete ricontattati al più presto.
050-799156 / 347-3545082

Mail: agemporioimm@hotmail.it
Sito: www.agenziaemporioimmobiliare.it

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: casa singola
Frazione: San Giovanni Alla Vena
Provincia: PI (CAP: 56010)
Stato: buono
Piano: su più livelli
Esposizione: NORD OVEST SUD EST
Superficie (mq): 280
Numero di vani: 11
IPE: 400.28 kwm2

Ulteriori informazioni:
- METANO
- arredamento: non disponibile
- camere: 4 di cui 4 matrimoniali
- bagni: 2 di cui 1 con doccia, 1 con vasca, 2 con finestra
- cucina
- soggiorno: 1 (17 mq)
- terrazzo: 11 mq
- terrazzo: 5 mq
- garage: presente
- box auto: presente
- posti auto: 3
- resede: presentedi 160 mq
- lastricato: presentedi 0 mq
- ingresso: indipendente


VICINA AI SERVIZI
Multifamiliare:
Rif: 895582/284/V1006

Prezzo: 245.000 Euro
Pubblicato da:

Agenzia EMPORIO Immobiliare

Via Loris Baroni, 11 - 56010