4
Preferiti

Appartamento in buono stato di 83 mq. a Santa Lucia

Pontedera: Vieni a scoprire questo gioiello immobiliare! Situato nel cuore di Pontedera, questo splendido appartamento di nuova costruzione ti offre il massimo del comfort e della modernità.
Con un ingresso indipendente e un ampio giardino di circa 200 mq, avrai tutto lo spazio di cui hai bisogno per vivere al meglio i tuoi momenti all’aperto.
L’appartamento si compone di un accogliente soggiorno con accesso a un incantevole loggiato, perfetto per rilassarsi e godersi la vista. La cucina a vista, anch’essa con accesso a una loggia esterna, è il luogo ideale per preparare i tuoi pasti preferiti.
La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale, una confortevole camera singola e due bagni, uno principale e uno di servizio/lavanderia, per garantire il massimo comfort per te e la tua famiglia.
Con una classe energetica A4, questo immobile è progettato per offrire efficienza e risparmio energetico. Inoltre, dispone di riscaldamento a pavimento, fotovoltaico termico e solare, predisposizione per la climatizzazione, impianto allarme e addolcitore.
Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di vivere in un ambiente moderno e confortevole. Contattaci ora per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Classe energetica: A4 - Rif. 2405 Richiesta €265.000

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: appartamento
Frazione: Santa Lucia
Provincia: PI (CAP: 56025)
Stato: buono
Anno di costruzione: 2024
Piano: su più livelli
Superficie (mq): 83
Numero di vani: 4
IPE: 2.00 kwm2

Ulteriori informazioni:
-
- pannelli solari: presenti
- arredamento: non arredato
- camere: 2 di cui 1 matrimoniali, 1 singole
- bagni: 2 di cui 2 con doccia, 1 con finestra
- cucina
- soggiorno: 1
- posti auto: 2
- giardino privato: presente (200 mq)
- ingresso: indipendente


Rif: 1253775/358/2405

Prezzo: 265.000 Euro
Pubblicato da:

Agenzia Immobiliare Boldrini

Via XXIV Maggio, 1 - 56025