5
Preferiti

Appartamento in buono stato di 80 mq.

Nella rinomata città di Volterra, in prossimità della Piazza dei Priori, cuore del centro storico, proponiamo appartamento inserito in un contesto esclusivo e riservato.
L’abitazione necessita di lavori di ammodernamento e offre la perfetta combinazione di comfort abitativo e una posizione strategica che consente di godere appieno delle attrazioni e dei servizi offerti dalla città.

La zona giorno è composta dal soggiorno che può ospitare comodamente un’area relax/tv e dalla cucina abitabile dove allestire l’area pranzo.
Dall’ingresso si accede alle due camere con splendidi soffitti affrescati e a un delizioso balcone che affaccia su una delle vie più storiche del centro, al bagno e a un comodo ripostiglio.

L’immobile è una soluzione ideale per single o giovani coppie ed un’ ottima opportunità per uso investimento oppure per valutare attività di B & B grazie alla splendida ubicazione nel cuore del centro storico e alle zone strategiche della città.

Qualora necessiti di un mutuo un nostro consulente del credito sarà a disposizione per consigliarti la miglior soluzione
Il servizio di cartografia può non rispecchiare esattamente l’ubicazione dell’immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.

Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 0586/886248 oppure inviare una mail a info@immobiliarelepleiadi.it - www.immobiliarelepleiadi.it
Seguici sui social sulla nostra pagina Facebook e Instagram Le Pleiadi Immobiliare Livorno

Volterra, nel cuore della Toscana medievale, conserva un centro storico di origine etrusca, rovine romane e numerosi edifici medievali come la cattedrale, la Fortezza medicea e il Palazzo dei Priori sull’omonima piazza nel centro storico.
La piazza dei Priori è il cuore della città medievale e su di essa affacciano maestosi palazzi: il Palazzo dei Priori costruito interamente in pietra con la facciata decorata con targhe di terracotta smaltate che rappresentano stemmi di famiglie fiorentine.
Oggi è sede di parte degli uffici comunali oltre che di mostre temporanee.
Il palazzo Vescovile e il Palazzo Pretorio.
Volterra è celebre in tutto il mondo per l’estrazione e la lavorazione dell’alabastro.
Rievocazioni storiche e altri eventi fanno di Volterra un centro culturale importante della Toscana.

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: appartamento
Provincia: PI (CAP: 56048)
Stato: buono
Anno di costruzione: 1700
Piano: su più livelli
Superficie (mq): 80
Numero di vani: 3
Immobile a uso investimento
IPE: 191.00 kwm2

Ulteriori informazioni:
- arredamento: non disponibile
- camere: 2 di cui 2 matrimoniali
- bagni: 1 di cui 1 con doccia
- cucina
- soggiorno: 1
- ripostiglio: presente


Rif: 1244499/341/033A

Prezzo: 140.000 Euro
Pubblicato da:

LE PLEIADI Studio Immobiliare

Scali D’Azeglio, 56 - 57121