4
Preferiti

Appartamento in buono stato di 100 mq.

PISA - ’A pochi passi dall’Ospedale Cisanello, in edificio dotato di ascensore e posti auto condominiali, proponiamo questo grande appartamento con doppi servizi e due balconi vivibili.
Ci troviamo in zona servita, comoda ai mezzi e alla viabilità, al 4° piano con ascensore di un palazzo degli anni ’80 con facciate e tetto rifatti, utenze centralizzate e area esterna recintata.
L’appartamento sorprende per l’ampiezza degli ambienti, la particolare luminosità e la vista aperta ed offre un taglio tradizionale con ingresso/disimpegno, un salone inondato di luce, la cucina spaziosa con comodo balcone vivibile, la zona notte ben disimpegnata con una camera matrimoniale, una camera media con balcone vivibile, un bagno principale con finestra, un bagno secondario con aeratore e un utile ripostiglio.
L’immobile è dotato di riscaldamento centralizzato con termo valvole, infissi in legno, impianti e finiture originali della costruzione ad eccezione del bagno secondario ristrutturato.
Se stai cercando una casa da adibire a propria abitazione, spaziosa luminosa e con tutte le comodità, oppure ti interessa un sicuro investimento in zona in forte espansione, non perdere questa opportunità! Chiama il nostro ufficio per prenotare la tua visita.’. Euro 215.000

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: appartamento
Quartiere: Cisanello
Provincia: PI (CAP: 56121)
Stato: buono
Piano: su più livelli
Superficie (mq): 100
Numero di vani: 4
Ascensore presente
Spese: 100
Classe energetica: G

Ulteriori informazioni:
- arredamento: arredato
- camere: 2
- bagni: 2
- cucina


Rif: 1268855/430/5490

Prezzo: 215.000 Euro
Pubblicato da:

NI.LA. Immobiliare

Piazza Solferino 7 - 56121