4
Preferiti

Appartamento in Vendita a Pescara

LA GENERA RE IMMOBILIARE PROPONE IN VENDITA
Splendido trilocale in palazzina storica

* Posizione Perfetta : Situato nella prima collina, a due passi dalla stazione ferroviaria di Pescara Centro, questo incantevole appartamento offre l’atmosfera unica di un palazzo storico unita ai comfort moderni.

* Completamente Ristrutturato : L’appartamento, posto al piano terra di una storica palazzina, si estende su una superficie di 94 mq ed è stato completamente ristrutturato mantenendo il pavimento originale in marmittoni con greca di colore rosso pompeiano, parquet nel soggiorno e pavimenti in ceramica nel tinello e nella camera da letto. Infissi esterni nuovi in pvc, porte interne originali a due ante in legno pieno e portone blindato.

* Spazi Ben Organizzati : Dotato di un ingresso, soggiorno accogliente, un tinello con angolo cottura e ripostiglio con caldaia e lavatrice, un bagno con vasca e una camera da letto con una spaziosa cabina armadio. E’ possibile destinarlo anche come due camere da letto.

* Posto Auto : Inoltre, la proprietà include un comodo posto auto all’interno del condominio, offrendo la praticità di parcheggio.

** Ideale per Tutti : Ideale per chi cerca tranquillità e relax senza rinunciare alla comodità della vicinanza al centro città. Perfetto per viverci o per trascorrere una vacanza indimenticabile immersi nella bellezza di Pescara e dei suoi dintorni.
- Maggiori Dettagli: Porta blindata - Classe Energetica: E - IPE kWh/m2

Tipo di contratto: Vendita
Destinazione: Residenziale
Tipologia immobile: Appartamento
Superficie (mq): 94
Numero locali: 3
Camere: 2
Bagni: 1
Provincia: Pescara
Comune: Pescara
CAP: 65121
Località: Pescara
Prezzo: 125.000 Euro
Pubblicato da:

Genera RE

via Nicola Fabrizi, 5 - 65121 Pescara