1
Preferiti

Appartamento - Quadrilocale a Spina, Marsciano

Appartamento Le Cince è un lussuoso appartamento, romantico e molto suggestivo. Si trova a Spina “Borgo gioiello” alle porte di Perugia e conserva intatti la struttura e il carattere dell’epoca Medievale: una prima cerchia formata da solide mura ed eleganti torri di forma rotonda, caratteristiche vie anguste e ritorte, e fabbricati che presentano le antiche linee architettoniche.
Tutt’intorno un susseguirsi di verdi colline, campi coltivati e borghi antichi. Sullo sfondo Perugia e le cime del Monte Subasio.
L’appartamento è stato completamente restaurato nel rispetto dei canoni della tradizione rurale Umbra. Esternamente presenta ampie facciate in pietra naturale. Internamente pavimenti in cotto, porte in legno pregiato, un grande camino e soffitti di travi e pianelle. Dispone inoltre di una strepitosa terrazza panoramica che regalerà un affaccio unico.
Caratteristiche
Appartamento Le Cince è un appartamento di importanti dimensioni (105 mq) con ingresso indipendente dalla piazza:
Occupa il piano terra del palazzo che lo ospita.
Dispone di una bella porta vetrata esterna che lo collega direttamente con la piazza.
Si compone di un grande open space cucina/soggiorno con camino, uno studio, due camere da letto e due bagni.
Uso e destinazioni
Appartamento Le Cince è un bellissimo appartamento che trasuda di storia e tradizioni autentiche. Una prima o seconda casa lontana dallo stress cittadino, vicinissima a Perugia e alle spiagge del Lago Trasimeno. Ideale per gli amanti della storia e delle atmosfere uniche che solo questi borghi possono dare. Un buon rifugio che all’occorrenza può essere inserito con successo nel fiorente circuito turistico degli affitti settimanali di dimore storiche.
Distanze
Appartamento Le Cince si trova in posizione strategica. È vicino alle principali cittadine Umbre (Perugia dista solo 19 km, Assisi, 25 km, Todi 26 km). È ben collegato ai più importanti snodi stradali e all’aeroporto di Perugia. Roma è ad un’ora e mezzo di macchina.

Tipo di contratto: vendita
Zona: Spina
Provincia: Perugia
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Quadrilocale
Superficie (mq): 105
Condizioni: Ristrutturato
Piano: terra
Piani totali: 1
Arredamento: non presente
Vani: 4
Camere: 2
Dimensione soggiorno: Salotto
Cucina: Angolo cottura
Bagni: 2
Giardino: non specificato
Classe energetica: G
Prezzo: 145.000 Euro
Pubblicato da:

Antonini & Partners Real Estate

Via Francesco Briganti 77 - 06127 Perugia