53
Preferiti

Villa singola - buone condizioni a Circonvallazione, Lucca

IA00445 - VILLA PADRONALE ANNI 60 in zona circonvallazione fronte mura. La villa, tipico esempio di architettura modernista del secolo scorso, si presta con opportuna ristrutturazione a diventare una dimora di prestigio sia per le grandi dimensioni, sia per l’ampia dotazione di giardino e di annessi. Attualmente distribuita al piano primo di: salone doppio di ingresso, grande cucina abitabile, zona notte con 3 grandi camere da letto e 2 bagni. Collegata internamente al piano terra, che si compone di porticato coperto cucinotto, soggiorno pranzo, 3 camere da letto di varie dimensioni, uno studio ,una lavanderia ed un bagno. Soprastante mansarda di grande altezza ad ad uso di ripostiglio dove sarebbe possibile realizzare una unità residenziale autonoma con un grande terrazzo vista mura. Il tutto in condizioni d’uso relative al periodo costruttivo. Esternamente dotata di una grande giardino sul quale insiste un manufatto ad uso di tettoia/garage che potrebbe essere trasformato in appartamento. Complessivamente sviluppa superfici abitabili per mq. 360, accessorie per mq. 230 per un totale di mq.540 .
La sua destinazione può essere : residenza e uffici di prestigio con possibilità di creare 2 unità immobiliari distinte. Classe energetica G IPE 192,35 Kv/mq.anno . Richiesti Euro. 620.000,00
NB. Avvisiamo che la localizzazione dell’immobile è approssimativa: l’indirizzo e la posizione sulla mappa non corrispondono alla sua esatta ubicazione.

Tipo di contratto: vendita
Zona: Circonvallazione
Provincia: Lucca
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Villa
Superficie (mq): 600
Condizioni: abitabile
Piani totali: 3
Arredamento: non presente
Vani: 16
Camere: 6
Bagni: 3
Garage
Giardino: non presente
Balcone
Classe energetica: G
APE: 192.35 kWh/mq anno
Prezzo: 620.000 Euro
Pubblicato da:

Essegi Immobiliare S.r.l.

Viale Pacini 115 - 55100 Lucca