9
Preferiti

Villa/Casa singola residenziale da ristrutturare STAZZEMA

Immagina di camminare per un antico borgo dell’Alta Versilia, circondato da una natura incontaminata e da un’atmosfera ricca di storia. Lungo una stradina lastricata, ti trovi di fronte a una casa di paese libera su tre lati, un vero gioiello da ristrutturare di circa 80 mq, con una cantina che promette di conservare storie e segreti del passato.

Questa dimora, sebbene richieda amore e cura per tornare al suo antico splendore, offre l’opportunità di creare un rifugio unico, dove il fascino dell’architettura tradizionale si fonde con la libertà di dar vita alle proprie visioni.

Situata in un suggestivo paese dell’Alta Versilia, a soli 30 minuti dalle spiagge di Forte dei Marmi, questa casa è l’ideale per chi cerca un punto d’appoggio per esplorare le bellezze naturali circostanti. Che tu sia un appassionato di escursioni in montagna o un amante del mare, qui troverai la tua oasi di pace e di bellezza.

Ma non è solo un luogo per le vacanze; è anche un invito a vivere nel cuore di un antico borgo ancora popolato e vivo, dove l’aria profuma di tradizione e di comunità. Respirerai l’autenticità di un tempo passato, circondato da gente che ama e cura il proprio territorio, pronto a darti il benvenuto e a condividere le gioie della vita di paese.

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Villa/Casa singola
Superficie (mq): 80
Piano: piano terra
Livelli su cui si estende l’immobile: 3
Piani totali: 3
Provincia: LU
Comune: Stazzema
Località: STAZZEMA
Condizioni: da ristrutturare
Non arredato
Locali: 5
Cucina: abitabile
Camere: 2
Bagni: 1
Cantina: si
Posto auto: no
Versione IPE: DM 26/6/2016 o superiore
Classe energetica: G
IPE: 175
Stato occupazione: libero subito

STUDIO ESSE CASA nasce dal desiderio di prestare un servizio dinamico ed efficace . Siamo in grado di offrire consulenza tecnica per consentire alla nostra clientela di effettuare la compravendita o la locazione del proprio immobile con garanzia di sicurezza e professionalità. Lo Studio si occupa prevalentemente di compravendite e locazioni in tutto il territorio della Versilia in particolare sul comune di Pietrasanta, Forte dei Marmi e Camaiore.
Via XX Settembre, 2
Partita IVA: 02522140462
Prezzo: 35.000 Euro
Pubblicato da:

Studio Esse Casa di Silvia Bresciani

Via XX Settembre, 2