9
Preferiti

Villa/Casa singola residenziale da ristrutturare CAMAIORE CENTRO

Nel cuore del suggestivo centro storico di Camaiore, sorge un’interessante opportunità immobiliare: uno stabile di 150 mq, completamente da ristrutturare ma perfetto per la realizzazione di due unità abitative indipendenti.

L’immobile offre la possibilità di creare due appartamenti distinti, ciascuno con il proprio stile e la propria personalità, ideali per famiglie o coppie che desiderano vivere in un ambiente caratteristico e facilmente personalizzabile.

La posizione centrale dello stabile garantisce un accesso comodo a tutti i servizi e le attività commerciali del paese, rendendolo una soluzione abitativa pratica e funzionale. La sua versatilità lo rende ideale sia come residenza principale che come investimento immobiliare.

Nonostante la necessità di interventi di ristrutturazione, questo stabile rappresenta una grande opportunità per chi desidera creare la propria casa su misura, nel cuore di uno dei borghi più suggestivi della Versilia.

Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci. Saremo lieti di mostrarvi tutte le potenzialità di questo immobile e di accompagnarvi in un percorso di trasformazione e creazione di un nuovo spazio abitativo unico e affascinante.

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Villa/Casa singola
Superficie (mq): 150
Piano: piano terra
Livelli su cui si estende l’immobile: 3
Piani totali: 3
Provincia: LU
Comune: Camaiore
Località: CAMAIORE CENTRO
Cap: 55041
Condizioni: da ristrutturare
Non arredato
Locali: 7
Ingresso indipendente: si
Cucina: abitabile
Camere: 3
Bagni: 2
Posto auto: no
Versione IPE: DM 26/6/2016 o superiore
Classe energetica: ND
Stato occupazione: libero subito

STUDIO ESSE CASA nasce dal desiderio di prestare un servizio dinamico ed efficace . Siamo in grado di offrire consulenza tecnica per consentire alla nostra clientela di effettuare la compravendita o la locazione del proprio immobile con garanzia di sicurezza e professionalità. Lo Studio si occupa prevalentemente di compravendite e locazioni in tutto il territorio della Versilia in particolare sul comune di Pietrasanta, Forte dei Marmi e Camaiore.
Via XX Settembre, 2
Partita IVA: 02522140462
Prezzo: 110.000 Euro
Pubblicato da:

Studio Esse Casa di Silvia Bresciani

Via XX Settembre, 2