9
Preferiti

Villa/Casa singola residenziale ottimo/ristrutturato CAMAIORE CENTRO

Nel cuore del centro storico di Camaiore, si trova un affascinante terratetto di 80 mq, completamente ristrutturato con grande cura nei dettagli.

Al primo piano, un elegante ingresso con scala in travertino accoglie gli ospiti, introducendo alla cucina abitabile, alla luminosa sala con camino e al bagno di servizio.

Salendo al secondo piano, troviamo una confortevole camera matrimoniale, una camera singola con delizioso camino in pietra antico e un bagno con doccia, completando così lo spazio notte.

Le rifiniture sono di alta qualità, con arredi realizzati su misura in castagno che conferiscono un’atmosfera calda e accogliente. Il travertino delle scale aggiunge un tocco di eleganza, mentre la cucina Scavolini, ampia e funzionale, rappresenta il cuore pulsante della casa.

Questo immobile rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi cerca la comodità di vivere nel centro di Camaiore, immerso nella storia e nella bellezza del borgo, senza rinunciare al comfort e al design moderno. Il prezzo di 199.000 euro rende questa proprietà un’opportunità da non perdere. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa splendida casa.

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Villa/Casa singola
Superficie (mq): 83
Piano: piano terra
Livelli su cui si estende l’immobile: 3
Piani totali: 3
Provincia: LU
Comune: Camaiore
Località: CAMAIORE CENTRO
Cap: 55041
Condizioni: ottimo/ristrutturato
Arredato
Locali: 6
Cucina: abitabile
Camere: 2
Bagni: 2
Caminetto: si
Posto auto: no
Versione IPE: DM 26/6/2016 o superiore
Classe energetica: G
IPE: 175
Stato occupazione: occupato

STUDIO ESSE CASA nasce dal desiderio di prestare un servizio dinamico ed efficace . Siamo in grado di offrire consulenza tecnica per consentire alla nostra clientela di effettuare la compravendita o la locazione del proprio immobile con garanzia di sicurezza e professionalità. Lo Studio si occupa prevalentemente di compravendite e locazioni in tutto il territorio della Versilia in particolare sul comune di Pietrasanta, Forte dei Marmi e Camaiore.
Via XX Settembre, 2
Partita IVA: 02522140462
Prezzo: 198.000 Euro
Pubblicato da:

Studio Esse Casa di Silvia Bresciani

Via XX Settembre, 2