8
Preferiti

Villa/Casa singola residenziale buono/abitabile MISCETO

Questa incantevole villetta singola, situata a Camaiore, è una vera gemma immobiliare che non vorrete perdere. Con un prezzo di €380.000, è una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione accogliente, ben tenuta e vicina al centro storico.

L’abitazione si trova a pochi passi dal cuore storico di Camaiore, circondata da un giardino privato che abbraccia l’intero edificio e la rende libera su quattro lati, offrendo un ambiente di vita tranquillo e riservato.

La casa, con una superficie di circa 140 metri quadrati, è spaziosa e ben distribuita. Appena varcato l’ingresso, sarete accolti da un ampio soggiorno caratterizzato da un camino, un luogo perfetto per rilassarsi o intrattenere gli ospiti. La cucina abitabile, dotata di un secondo camino, è ideale per gli amanti della cucina e offre spazio sufficiente per creare deliziose pietanze.

La residenza dispone di due ampie camere matrimoniali, garantendo spazio sufficiente per voi e la vostra famiglia. Un bagno completo completa la zona notte. L’immobile è dotato di un impianto fotovoltaico, un cancello elettrico per la vostra comodità e un ampio garage che fornisce spazio per parcheggiare comodamente la vostra auto.

Il giardino che circonda l’abitazione si estende su una superficie di 2000 metri quadrati, fornendo un luogo perfetto per rilassarsi all’aria aperta, organizzare feste o coltivare un giardino. Inoltre, la cantina di circa 20 metri quadrati vi offre spazio aggiuntivo per conservare le vostre cose in modo ordinato.

L’immobile si presenta in ottime condizioni di conservazione ed è dotato di tutte le utenze attive, garantendo un’esperienza abitativa senza preoccupazioni.

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità. Con la sua posizione ideale, le comodità e il comfort offerti, questa villetta singola è un’occasione unica nel suo genere. Contattateci ora per pianificare una visita e scoprire tutto ciò che questa casa può offrire.

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Villa/Casa singola
Superficie (mq): 120
Piano: piano rialzato
Livelli su cui si estende l’immobile: 1
Piani totali: 1
Provincia: LU
Comune: Camaiore
Località: MISCETO
Cap: 55041
Condizioni: buono/abitabile
Non arredato
Locali: 5
Ingresso indipendente: si
Cucina: abitabile
Camere: 2
Bagni: 1
Cantina: si
Caminetto: si
Posto auto: si
Garage (mq): 18
Giardino (mq): 2000
Versione IPE: DM 26/6/2016 o superiore
Classe energetica: G
IPE: 175
Combustibile per riscaldamento:
Tipo di riscaldamento: caldaia
Tipo di diffusori usati dal sistema di riscaldamento: termosifoni
Infissi: legno
Vetri: singoli
Stato occupazione: libero subito
Cancello elettronico: si

STUDIO ESSE CASA nasce dal desiderio di prestare un servizio dinamico ed efficace . Siamo in grado di offrire consulenza tecnica per consentire alla nostra clientela di effettuare la compravendita o la locazione del proprio immobile con garanzia di sicurezza e professionalità. Lo Studio si occupa prevalentemente di compravendite e locazioni in tutto il territorio della Versilia in particolare sul comune di Pietrasanta, Forte dei Marmi e Camaiore.
Via XX Settembre, 2
Partita IVA: 02522140462
Prezzo: 380.000 Euro
Pubblicato da:

Studio Esse Casa di Silvia Bresciani

Via XX Settembre, 2