2
Preferiti

Villa in buono stato di 413 mq.

FORTE DI MARMI - CENTRO - Nel cuore del centro di Forte dei Marmi, a soli 100 metri dal mare, si presenta in vendita una raffinata villa singola di recente costruzione con una superficie di 435 mq, edificata nel 2019. Questa dimora offre un’esperienza di vita di lusso, dotata di avanzati sistemi domotici e tutti i comfort essenziali per una vacanza estiva indimenticabile, tra cui una SPA, aria condizionata in tutti gli ambienti e una piccola vasca per il nuoto contro-corrente nel giardino.
Edificata su un lotto di circa 800 mq, la proprietà si sviluppa su tre livelli, di cui due sopra il suolo, raggiungibili attraverso una maestosa scalinata a chiocciola di design al centro dell’immobile.

Il piano terra accoglie un ampio salone collegato alla sala da pranzo e alla cucina abitabile, uno studio e un bagno di servizio. Al piano primo, quattro camere matrimoniali, ognuna con il proprio bagno e balcone privato. L’accesso al tetto in piano con una splendida terrazza solarium panoramica completa questo livello.
Il piano seminterrato ospita un’area spa/relax con vasca idromassaggio, sauna e bagno turco, una zona lavanderia, un ulteriore bagno di servizio e una camera matrimoniale con bagno privato.

Con una distanza dal mare di soli 122 metri, questa villa esclusiva offre uno stile di vita unico. I due terrazzi, con una superficie complessiva di 150 m², arricchiscono ulteriormente questa proprietà esclusiva.

*Per garantire la privacy, l’indirizzo fornito è approssimativo, ma la proprietà si trova nelle vicinanze immediate.*

GRUPPO DOMCA
L’Agenzia Gruppo Dom.Ca, fondata nel 1981, contribuisce a plasmare la tradizione immobiliare di Forte dei Marmi integrando armoniosamente l’adozione di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, posizionandola al centro della scena immobiliare di Forte dei Marmi.
Questa fusione di tradizione e innovazione è un riflesso dell’approccio proattivo della Gruppo Dom.Ca nel soddisfare le esigenze mutevoli del mercato immobiliare.
L’agenzia si distingue non solo per la sua profonda conoscenza del territorio e la sua esperienza pluriennale, ma anche per la sua volontà di adottare le migliori pratiche tecnologiche al fine di offrire servizi all’altezza delle aspettativerendendola un punto di riferimento dinamico e innovativo nel panorama immobiliare locale.


Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: villa
Quartiere: Centro
Provincia: LU (CAP: 55042)
Stato: buono
Anno di costruzione: 2019
Piano: su più livelli
Superficie (mq): 413
Numero di vani: 12
Immobile a uso investimento
IPE: 175.00 kwm2

Distanze (in km):
- centro: 0.772
- centro commerciale: 1.53
- parco: 0.561
- stazione FS: 3
- fermata bus: 0.2
- mare: 0.122
- aeroporto: 32

Ulteriori informazioni:
-
- pannelli solari: presenti
- videocitofono presente
- arredamento: non disponibile
- camere: 5
- studio: 1
- bagni: 7 di cui 3 con doccia, 3 con finestra
- cucina
- soggiorno: 1
- terrazzo: 75 mq
- terrazzo: 75 mq
- ripostiglio: presente
- taverna: presente (180 mq)
- posti auto: 2
- giardino privato: presente (800 mq)
- lastricato: presentedi 0 mq
- ingresso: indipendente
- ingresso: tradizionale
- immobile di prestigio


Rif: 1167490/1515/VC221

Prezzo: 6.000.000 Euro
Pubblicato da:

Immobiliare Gruppo DomCa

Via Carducci, 26 - 55042