6
Preferiti

Albergo/hotel in buono stato di 1422 mq.

LUCCA PERIFERIA - In una posizione strategica, con le località di Montecarlo di Lucca, Pescia e Collodi a pochi minuti di macchina ed i centri storici di Lucca e Pisa a pochi chilometri, proponiamo in vendita struttura alberghiera con ristorazione.
La struttura è composta da un piano seminterrato di 370 mq con magazzini, locali di sgombero , spogliatoi, bagni, celle frigo e da un pino terra di 340 mq con zona reception, cucina, salone ristorante e sala convention.
Le camere, 18 doppie e 12 singole, distribuite su tre livelli per complessivi 600 mq, sono state rinnovate e rese ancora più confortevoli: sono provviste di servizi privati, telefono, TV con canali satellitari, aria condizionata e aria calda. Dispongono di tutti i comfort per rendere il soggiorno gradevole, oltre a Wi-fi gratuito in ogni stanza e nelle aree comuni.
Il ristorante, aperto tutti i giorni, propone menu tipici di cucina locale, internazionale e piatti per celiaci e vegetariani.
L’immobile può essere acquistato per condurre la propria attività oppure lasciato in gestione agli attuali locatari. Informazioni più dettagliate in agenzia previo appuntamneto telefonico.


Tipo di contratto: vendita
Categoria: commerciale
Tipologia immobile: albergo/hotel
Provincia: LU (CAP: 55011)
Stato: buono
Piano: su più livelli
Superficie (mq): 1422
Numero di vani: 40
Ascensore presente

Ulteriori informazioni:
-


Rif: 1249649/1140/HOTEL A-LU

Pubblicato da:

PM Casa Immobiliare

Via Cardinal Pacini, 12 - 55012