2
Preferiti

Appartamento in buono stato di 40 mq.

APPARTAMENTO
CENTRO STORICO
2 PIANO
SOGGIORNO
CUCINA
CAMERA
BAGNO

***

Questo incantevole appartamento in vendita a Pietrasanta offre un’esperienza unica nel cuore del centro storico. Situato all’interno della zona pedonale, in una delle strade più suggestive, questo gioiello immobiliare racchiude tutto il fascino dell’architettura tradizionale.

Al suo interno, si possono ammirare i dettagli caratteristici che rendono unico questo spazio. I soffitti presentano travi in legno e "mezzane" di cotto, conferendo un’atmosfera calda e accogliente. I vecchi pavimenti in graniglia sono stati conservati con cura, mantenendo intatto il loro fascino d’epoca. Le pareti mostrano la bellezza della pietra e del mattone, lasciati a vista con maestria per aggiungere carattere e autenticità.

L’appartamento, situato al secondo piano di un antico palazzo, si compone di un accogliente ingresso che conduce al luminoso soggiorno. Il cucinotto è funzionale e ben organizzato. La camera da letto, ampia e confortevole, offre uno spazio intimo e tranquillo dove riposare. Il bagno, completo di doccia e finestrato, è stato progettato per garantire comfort e funzionalità.

Gli affacci interni assicurano una quiete piacevole, lontani dal trambusto della città.

Lo stabile gode di eccellenti condizioni generali, eliminando la necessità di lavori di ristrutturazione, il tetto è stato recentemente ristrutturato. Un’opportunità per chi cerca un rifugio affascinante nel cuore di Pietrasanta, dove storia, tradizione e comfort si fondono in perfetta armonia.
***
PER MOTIVI DI PRIVACY ALCUNI DATI POTREBBERO ESSERE INDICATIVI.


Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: appartamento
Quartiere: Centro storico
Provincia: LU (CAP: 55045)
Stato: buono
Piano: su più livelli
Esposizione: 1
Superficie (mq): 40
Numero di vani: 2

Ulteriori informazioni:
- arredamento: non disponibile
- camere: 1 di cui 1 matrimoniali
- bagni: 1 di cui 1 con finestra
- cucina


Rif: 1254056/1147/PIECE3511

Prezzo: 265.000 Euro
Pubblicato da:

Case Belle Versilia

Piazza Sacro Cuore, 7 - 55041