3
Preferiti

Capannoni - Capannoni a Codogno

Immaginate di entrare in un vasto capannone industriale di 2942 mq situato a Codogno, lungo Via Po: uno spazio ampio e versatile, una vera tela bianca pronta a trasformare in realtà le vostre ambizioni imprenditoriali. Mentre vi lasciate coinvolgere dalla grandezza di questo ambiente, non potrete fare a meno di notare l’abbondanza di luce naturale che si riversa all’interno attraverso ampie finestre traslucide, creando un luogo di lavoro luminoso e stimolante.
Questa struttura industriale combina in modo unico spazio e versatilità, rendendola ideale per una vasta gamma di attività, dalle aziende manifatturiere ai giganti della logistica, fino a centri di ricerca e sviluppo e nodi di distribuzione. Le sue dimensioni generose consentono una massima flessibilità nell’organizzazione degli spazi: è possibile configurare l’area per ottimizzare i flussi di lavoro e aumentare la produttività, sfruttando al meglio la disposizione di macchinari e stazioni di lavoro.
I soffitti, alti circa 7 metri e sostenuti da robuste travi, garantiscono una straordinaria capacità di carico e sono pronti per accogliere eventuali impianti tecnici a sospensione. La pavimentazione industriale, progettata per sopportare carichi pesanti e un traffico costante, è pronta a sostenere le sfide quotidiane del vostro business dinamico. Inoltre, la struttura include spazi dedicati agli uffici e altri servizi essenziali.

Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: Via Po 2
Provincia: Lodi
Categoria: non abitativo
Tipologia immobile: Capannone / Fondo
Piani totali: 1
Arredamento: non presente
Giardino: non specificato
Classe energetica:
Prezzo: 992.000 Euro
Pubblicato da:

M.I.A. Sr.l.

Via Massimo D’Azeglio 20 - 26900 Lodi