52
Preferiti

Casa semindipendente in buono stato di 250 mq.

Splendida casa semi-indipendente in vendita a Livorno, in zona periferica, con ben 7 locali e una superficie di 250 mq.
Questa proprietà, situata in una posizione strategica e tranquilla, è la soluzione ideale per chi cerca una casa spaziosa e confortevole, dove poter vivere in serenità e armonia.
La casa, che si sviluppa su due livelli, è dotata di tutti i comfort necessari per una vita moderna e confortevole. Al piano terra troviamo una grande zona giorno con camino e loggiato adiacente per godere da aprile a novembre del gradevole clima livornese, un cucinotto con dispensa e lavanderia, un ampio bagno e una camera matrimoniale di circa mq 20, mentre al primo piano ci sono altre tre camere da letto tutte matrimoniali e un altro grande bagno. Grande terrazza panoramica di 50 mt.
Attualmente i due livelli sono collegati tra loro da una bella scala in legno ma, con qualche intervento necessario, si realizzano con semplicità due soluzioni immobiliari essendo già presente una scala esterna che conduce direttamente al piano primo.
Il prezzo di vendita è di 650.000 Euro, un ottimo investimento per chi vuole acquistare una casa di prestigio in una delle zone più belle di Livorno.
Non perdere l’occasione di visitare questa meravigliosa casa e farti conquistare dal suo fascino e dalla sua comodità. Contattaci subito per fissare un appuntamento!

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: casa semindipendente
Provincia: LI (CAP: 57121)
Stato: buono
Anno di costruzione: 1970
Anno di ristrutturazione: 2001
Piano: su più livelli
Esposizione: est nord ovest
Superficie (mq): 250
Numero di vani: 7
Classe energetica: F
IPE: 250.00 kwm2

Distanze (in km):
- centro: 5
- centro commerciale: 3.5
- parco: 0.2
- stazione FS: 4
- fermata bus: 0.05
- scuole infanzia: 0.1
- scuole elementari: 3
- scuole medie: 3
- mare: 5
- piste sci: 80
- aeroporto: 20

Ulteriori informazioni:
- arredamento: arredato
- camere: 4 di cui 4 matrimoniali
- una camera matrimoniale al piano terra , tre camere matrimoniali al piano primo
- bagni: 2 di cui 1 con doccia, 1 con vasca, 2 con finestra
- cucina
- terrazzo: 50 mq
- il cucinotto con lavanderia e dispensa è separato la zona pranzo e la zona relax (divani e tv) è open space, presente importante camino. Il bagno è davvero ampio con grande doccia e finestra. una grande camera matrimoniale.
- posti auto: 2
- giardino privato: presente (500 mq)
- resede: presentedi 100 mq
- ingresso: indipendente
- immobile di prestigio


Ai piedi della collina di valle benedetta, nel contempo a 10 minuti dal centro della città di Livorno
Multifamiliare:
Rif: 1294812/1496/016

Prezzo: 630.000 Euro
Pubblicato da:

IMMOBILIA

Borgo dei Cappuccini, 279 - 57121