6
Preferiti

Appartamento in buono stato di 65 mq.

Nostra esclusiva, in prossimità del nuovo complesso di Porta a Mare, proponiamo in vendita un delizioso appartamento con terrazza abitabile al 3° e ultimo piano s.a. di piccolo condominio, a due passi dal lungomare, libero subito.

L’abitazione è composta da un ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile con accesso alla terrazza (con zona lavanderia) il disimpegno notte che conduce all’ampia camera matrimoniale e al bagno con finestra.
L’immobile dispone di un ampio balcone ideale per realizzare un vano ripostiglio e attrezzato con una comoda stesa, ottimo per la lavanderia domestica.
Riscaldamento autonomo e impianto clima.
La zona è estremamente servita ed accogliente, una traversa tranquilla e silenziosa.
Un appartamento per coloro che desiderano un’abitazione pronta da abitare, in ottimo stato di manutenzione, a due passi dal mare e con un ampio spazio esterno da vivere molti mesi all’anno.

La fortuna di vivere in un contesto con clima favorevole permette di sfruttare gli spazi esterni per molti mesi all’anno, la terrazza ha un’ esposizione estremamente favorevole a sud/ovest, soleggiata per buona parte della giornata sia nelle stagioni estive che in quelle più fredde.
Facciata condominiale appena terminata.

Qualora necessiti di un mutuo un nostro consulente del credito sarà a disposizione per consigliarti la miglior soluzione

Il servizio di cartografia può non rispecchiare esattamente l’ubicazione dell’immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 0586/886248 - 3889706317 oppure inviare una mail a info@immobiliarelepleiadi.it
Seguici sui social sulla nostra pagina Facebook e Instagram Le Pleiadi Immobiliare Livorno

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: appartamento
Quartiere: Porta a Mare
Provincia: LI (CAP: 57121)
Stato: buono
Anno di costruzione: 1970
Piano: su più livelli
Esposizione: sud est ovest
Superficie (mq): 65
Numero di vani: 2
Immobile a uso investimento
IPE: 205.00 kwm2

Distanze (in km):
- mare: 0.1

Ulteriori informazioni:
- arredamento
- camere: 1 di cui 1 matrimoniali
- bagni: 1 di cui 1 con doccia, 1 con finestra
- cucina
- soggiorno: 1



(offerta in esclusiva)
Rif: 1231725/341/027

Prezzo: 145.000 Euro
Pubblicato da:

LE PLEIADI Studio Immobiliare

Scali D’Azeglio, 56 - 57121