11
Preferiti

Appartamento in buono stato di 65 mq. a Cavo

ISOLA D’ELBA, nella splendida cornice della costa est, nel delizioso borgo di Cavo, appartamento in posizione panoramica con grande terrazza vista mare.
L’abitazione si compone di una zona giorno con caminetto, cucina abitabile con accesso alla terrazza, disimpegno notte con due camere e il bagno.

L’ingresso è indipendente, le finiture sono tipiche della casa vacanze al mare.

La terrazza, fulcro dell’appartamento, è accessibile dalla zona cucina/pranzo, attrezzata con un grande tavolo e con una spettacolare vista sul mare e sul continente.
La fortuna di vivere in luoghi di mare con clima favorevole permette di sfruttare gli spazi esterni per molti mesi all’anno , vale la pena concepirli come parte integrante dell’abitazione e renderli confortevoli e accoglienti.

Cavo è un centro balneare, turisticamente attrezzato, con una spiaggia sabbiosa che arriva fino a Capo Castello, dove ci sono i resti di una villa romana del primo secolo d.C. ed una bella costa a scogliera che da Capo Castello giunge fino a Capo della Vita.
Il piccolo porto, oltre ad essere il più vicino scalo per i collegamenti con la terraferma, è fornito di acqua e carburante per le imbarcazioni da diporto. Ospite illustre fu Giuseppe Garibaldi che nel 1849, in viaggio verso l’isola di Caprera, vi fece una breve sosta.

Il servizio di cartografia può non rispecchiare esattamente l’ubicazione dell’immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 0586/886248 oppure inviare una mail a info@immobiliarelepleiadi.it
Seguici sui social sulla nostra pagina Facebook e Instagram Le Pleiadi Immobiliare Livorno

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: appartamento
Frazione: Cavo
Provincia: LI (CAP: 57038)
Stato: buono
Anno di costruzione: 1900
Piano: su più livelli
Esposizione: est sud ovest
Superficie (mq): 65
Numero di vani: 3
Immobile a uso investimento

Distanze (in km):
- mare: 0.1

Ulteriori informazioni:
- arredamento: non disponibile
- camere: 2
- bagni: 1 di cui 1 con doccia, 1 con finestra
- cucina
- ripostiglio: presente
- ingresso: indipendente


Rif: 1190253/341/014

Prezzo: 335.000 Euro
Pubblicato da:

LE PLEIADI Studio Immobiliare

Scali D’Azeglio, 56 - 57121