3
Preferiti

Appartamento - Quadrilocale a San Foca, Melendugno

Larosa Immobiliare vi propone rifinito appartamento al piano terra, accesso indipendente, 4 vani piu’ accessori, 1 cameretta, 1 camera da letto matrimoniale, 1 bagno, 1 cucina /sala da pranzo, ampio villino antistante con posto auto, giardino retrostante, ottime finiture, sito in San Foca di Melendugno.
Distanze a piedi: dalle spiagge, piu’ vicina in zona sud, localita’ “spiaggia li marangi" mt. 200 circa, mentre a nord “Eurogarden Beach" mt. 800 circa; mt. 650 circa a piedi dal centro e dai locali/ attivita’ commerciali, mt. 550 circa dal porto di San Foca.
l’appartamento e’ cosi’ strutturato:
- ampio villino antistante scoperto totalmente pavimentato con posto auto, accesso completamente indipendente di circa 30 mq con cancello carrabile;
- appartamento di forma quadrangolare con 2 lati liberi esposti, rispettivamente, a nord/sud, superficie coperta mq.69 circa, superficie utile appartamento mq. 59 circa;
- giardino scoperto retrostante con doccia esterna per metà pavimentato (mq. 55 circa);
descrizione dell’immobile:
Splendido appartamento luminoso al piano terra, con ingresso carrabile che si affaccia su strada privata (lato nord) e dispone di un posto auto privato finemente piastrellato, sono presenti anche punti luce e acqua. L’accesso all’appartamento avviene dal villino antistante. Entrando, si accede alla sala da pranzo/cucina completamente attrezzata con elettrodomestici e porta/finestra che si apre sul giardino. La camera matrimoniale offre una vista sul giardino retrostante, mentre la cameretta presenta letti a castello e una finestra che si affaccia sulla veranda antistante. Il bagno è completo di lavabo, doccia, servizi igienici e finestra. Dalla cucina si accede al grande giardino retrostante, dotato di tenda da sole, recinzione in muratura, doccia esterna e punti acqua e luce.
L’appartamento è corredato da: villino antistante con posto auto e cancello carrabile, infissi esterni in PVC con persiane, infissi interni in PVC e doppio vetro, porte interne in legno, scaldabagno elettrico, climatizzatore e illuminazione esterna/interna. Tutti i vani dell’appartamento dispongono di porte e/o finestre con zanzariere. Il giardino retrostante è fornito di doccia esterna, tenda da sole, punti luce e acqua.
L’appartamento è in ottimo stato e già abitabile, non necessita di particolari interventi di manutenzione, salvo quelli necessari per personalizzarlo secondo i gusti dell’acquirente. Un investimento eccellente!


Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: Via dell’Aviere 31
Zona: San Foca
Provincia: Lecce
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Quadrilocale
Superficie (mq): 69
Condizioni: Buono
Piano: terra
Piani totali: 1
Arredamento: non presente
Vani: 4
Camere: 2
Cucina: Angolo cottura
Bagni: 1
Giardino: non presente
Posto auto
Classe energetica: in fase di valutazione
Prezzo: 150.000 Euro
Pubblicato da:

Larosa Immobiliare

Via Tevere 41 - 73026 Lecce