5
Preferiti

Appartamento - Pentalocale a La Spezia

APPARTAMENTO MIRENO - IMMOBILIARE MAGGIOLINA

In posizione comoda e riservata, nel quartiere di Fabiano a La Spezia, proponiamo in vendita appartamento di 92 mq, situato al terzo piano SENZA ASCENSORE di una piccola palazzina ben tenuta, dotata di area parcheggio privata.

L’immobile è così composto:

- Ingresso tramite piccolo corridoio

- Ampio soggiorno con camino, ideale per momenti di relax

- Cucina abitabile, molto luminosa e funzionale

- Camera matrimoniale

- Due camerette, perfette per figli, studio o ospiti

- Bagno con doccia

- Terrazzo con affaccio aperto

Completano la proprietà:

- Posto auto privato

- Cantina di 6 mq situata al piano superiore

Questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per famiglie che desiderano vivere in un ambiente sereno, con spazi ben distribuiti e la comodità di un posto auto privato e cantina. Perfetto anche per giovani coppie in cerca della prima casa, grazie alla posizione tranquilla ma ben collegata al centro città.

Se stai cercando una casa accogliente, luminosa e pronta da vivere, con il calore di un camino e il comfort di ambienti spaziosi, questa è l’occasione giusta per te.

AMERAI QUESTA CASA PER: il soggiorno con camino, le tre camere e il posto auto!

Il prezzo per questo appartamento è di Euro 195.000,00

Se vuoi visionarlo di persona, contatta il nostro ufficio allo 0187 510406 / 340 5383974 e fissa subito un appuntamento.

Se invece hai altre domande da farci prima di fissare un appuntamento, chiamaci e ti invieremo su WhatsApp un video degli interni e la scheda tecnica dell’immobile: saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: Via Sant’Erasmo 12
Provincia: La Spezia
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Pentalocale
Superficie (mq): 92
Condizioni: Buono
Piano: terzo piano
Piani totali: 1
Arredamento: non presente
Vani: 5
Camere: 3
Cucina: Semi abitabile
Riscaldamento: Autonomo
Bagni: 1
Giardino: non specificato
Spese condominiali mensili: 10 Euro
Classe energetica: G
Prezzo: 195.000 Euro
Pubblicato da:

Immobiliare Maggiolina S.a.s. di Guarino Zavvarone (Martina Guarino)

Corso Nazionale 176 - 19100 La Spezia (SP)