17
Preferiti

Officina a Castellaro

Piena ed esclusiva proprietà su laboratorio artigianale – officina meccanica, sito in Castellaro (IM) via San Michele n. 24. Trattasi di locale completamente interrato su due lati, di forma rettangolare con altezza interna di m. 3,94, delle dimensioni nette di m. 19,90 per m. 6,70 c.a. e superficie lorda di mq 133,30, che dedotta dell’ingombro dei pilastri determina una superficie netta fruibile di mq. 132,00. Risulta privo di locale ad uso servizio igienico. L’accesso pedonale e carrabile avviene, da via san Michele.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d’Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L’immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell’esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell’iter giudiziario dalla visita dell’immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: Via San Michele 24
Provincia: Imperia
Categoria: non abitativo
Tipologia immobile: Industriale/Artigianale
Superficie (mq): 133
Condizioni: Discreto
Piano: terra
Piani totali: 1
Arredamento: non presente
Vani: 1.5
Giardino: non specificato
Classe energetica: G
Prezzo: 57.825 Euro
Pubblicato da:

ASTE ITALIA ONLINE

Via San Lorenzo 5 Int. 41 - 16123 Genova