20
Preferiti

Appartamento in buono stato di 250 mq.

NEL CUORE DELLA CITTA’ DI EMPOLI, IN PRESTIGIOSO PALAZZO STORICO DEI PRIMI DEL ’700 CON AFFACCIO SU PIAZZA DEI LEONI, APPARTAMENTO LIBERO SU TRE LATI SITUATO AL PRIMO PIANO PER UNA SUPERFICIE TOTALE DI 250 MQ SU UNICO LIVELLO.
l’immobile risulta unico nel suo genere sia per l ’affaccio sulla fontana realizzata dallo scultore Luigi Pampaloni ai primi dell’800, sia per la luminosità avendo ogni vano doppia finestra.
Attualmente una parte di circa 140 mq è adibita a civile abitazione, mentre l’altra parte risulta adibita uso direzionale (trasformabile in civile abitazione). Si compone da ampio soggiorno con reparto cucina-sala pranzo di grandi dimensioni, disimpegno notte con tre camere matrimoniali e doppio servizio, nella parte direzionale ripristinatile a civile abitazione e facilmente collegabile all’appartamento, si compone di tre ambienti con servizio igienico per un totale di mq 110.
Il palazzo, di grande impatto, molto signorile è stato ristrutturato completamente sia per quanto riguarda le parti esterne del tetto e delle facciate sia per quanto riguarda il vano scale interno e le parti a comune.
L’unità immobiliare da subito abitabile e da subito libera, grazie all’ampia metratura ed alla regolarità degli ambienti, risulta versatile ed adattabile ad ogni tipo di esigenza. Ottima potenzialità anche per sfruttare l’immobile per affitti brevi e/o turistici visto la sua ubicazione e gli scorci sulla piazza dei Leoni.

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: appartamento
Provincia: FI (CAP: 50053)
Stato: buono
Anno di costruzione: 1800
Anno di ristrutturazione: 1995
Piano: su più livelli
Superficie (mq): 250
Numero di vani: 11
IPE: 160.00 kwm2

Ulteriori informazioni:
- metano
- arredamento: non disponibile
- camere: 5 di cui 5 matrimoniali
- studio: 1 (21 mq)
- bagni: 3 di cui 2 con doccia, 2 con finestra
- cucina
- ripostiglio: presente
- ingresso: tradizionale


Rif: 1137945/126/238

Pubblicato da:

AGENZIA IMMOBILIARE TOGNETTI

Via Salvagnoli 41 - 50053