3
Preferiti

Villa - Moderna a Crema

CREMA Elegante villa singola IN CLASSE A
Nel quartiere di San Bernardino, raggiungibile dal centro di Crema con comoda ciclabile, BELLISSIMA VILLA SINGOLA DI RECENTISSIMA COSTRUZIONE, caratterizzata dalla presenza di ampi terrazzi e giardino privato di grande metratura ideale anche per l’installazione di una piscina interrata.
L’abitazione è disposta tutta al piano terra e così composta: ingresso, bagno/lavanderia, salone con ampie vetrate che affacciano sul meraviglioso terrazzo di 50 mq, cucina abitabile, due camere matrimoniali, di cui una dotata di bagno en suite e cabina armadio, una camera singola e un ulteriore bagno padronale.
Al piano primo troviamo l’ampio studio/locale hobby affacciato sul secondo terrazzo di 50 mq.
La proprietà è inoltre completa di GIARDINO PRIVATO con irrigazione automatica di circa 780 mq e di BOX DOPPIO con basculante elettrica.
Le finiture interne sono curatissime, da rivista, e includono pavimenti in parquet di rovere posato a spina francese, scala interna di design, sanitari sospesi.
Il riscaldamento è a pavimento con caldaia a condensazione ed è presente anche un impianto fotovoltaico.
Serramenti in PVC con doppi vetri, completi di inferriate e zanzariere.
La casa è dotata inoltre di predisposizione per impianto di aria condizionata e di impianto di allarme (volumetrico + perimetrale esterno).
Se sei in cerca di un’oasi di pace per te e la tua famiglia, moderna e a due passi dalla città non esitare a chiamarci per avere ulteriori informazioni.
Alcuni dati descrittivi dell’immobile potrebbero essere solo approssimativi (es: spese di riscaldamento, spese condominiali e divisione superfici) e pertanto verranno forniti in modo completo solo telefonicamente oppure in fase di appuntamento.
SI PRECISA che l’indirizzo pubblicato INDICA SOLO LA ZONA E/O LA DIREZIONE di ubicazione dell’immobile. Dettagli più precisi verranno forniti solo con contatto telefonico.
Per maggiori informazioni o visite contattare senza impegno i numeri 0373/1996506 o 329/6772411.
Se preferite, VENITE A CONOSCERCI DI PERSONA, ci trovate a Crema in Viale De Gasperi n. 25.


Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: VIA BRESCIA
Provincia: Cremona
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Villa
Superficie (mq): 333
Condizioni: Ottimo
Piani totali: 2
Arredamento: non presente
Vani: 5
Camere: 3
Dimensione soggiorno: Salone
Cucina: Abitabile
Bagni: 3
Garage
Giardino: non presente
Classe energetica: A+
Prezzo: 590.000 Euro
Pubblicato da:

Beni Immobili Srl

Viale De Gasperi 25 - 26013 Cremona