4
Preferiti

Operatore di produzione

SOL S.p.A è una multinazionale italiana operante nel settore dei gas tecnici, industriali e medicinali. Nata nel 1927, quotata in Borsa a Milano dal 1998, a livello di gruppo conta più di 6.000 dipendenti, un fatturato consolidato di più di 1 miliardo di Euro, uffici e stabilimenti in 32 Paesi tra Europa, India, Cina, Brasile, Turchia, Marocco ed Ecuador. Per maggiori informazioni: www.solgroup.com

 

 

Posizione:

 

Per il Centro Gestionale Operativo di Cremona ricerchiamo un Operatore Addetto all’Attività di Produzione e Movimentazione di Gas tecnici, Medicali ed Industriali in bombole, destinati al mercato ed a tutto il territorio dove sono operative società del gruppo SOL.

La mansione include anche attività di pianificazione, registrazione e gestione dati per mezzo di specifici software secondo le procedure aziendali, attività di manutenzione sugli impianti di stabilimento impiegati nei processi produttivi e controllo qualità su materie prime in ingresso.

 

 

Informazioni specifiche:

 

L’incarico implica la disponibilità da parte del candidato allo svolgimento di possibili trasferte e/o missioni di lavoro, nonché ad effettuare corsi di formazione/aggiornamento per acquisizione dei titoli di abilitazione necessari all’attività ed alla gestione della sicurezza/emergenza connesse.

L’attività lavorativa si potrà articolare in base alle esigenze di stabilimento a giornata o su turni lavorativi (è richiesta disponibilità per entrambe).

Attualmente l’orario di lavoro è giornaliero.

 

Cosa offriamo:

 

Si offre un contratto con inquadramento secondo il CCNL dell’industria chimica in una società di identità italiana in continuo sviluppo e dal forte respiro internazionale.



Settore: Industria chimica

Ruolo: Produzione

Tipo di occupazione: Non definito



Requisiti:

 

É richiesto Diploma di specializzazione con indirizzo di tipo tecnico (preferibilmente chimico) o grado di istruzione equivalente o superiore, con preferibilmente esperienza lavorativa maturata nel settore chimico industriale o metalmeccanico;

É gradita la conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informatici di base;

É gradita la patente di abilitazione alla guida dei carrelli elevatori.


Sede: Cremona
Settore: Industria chimica
Ruolo: Produzione
Pubblicato da:

Sol Group

Cremona