4
Preferiti

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI E PRODUZIONE

Azienda cliente, operante da oltre 20 anni nel settore delle macchine automatiche per tabacco, ci ha affidato l’incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di:


RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI E PRODUZIONE con sede a Bologna.

Il ruolo di responsabile ufficio acquisti e di produzione consiste nella valutazione dei bisogni aziendali, definendo quantità, tempi e caratteristiche tecniche, elaborazione e definizione delle  strategie di approvvigionamento, analisi del mercato e delle tendenze di consumo, gestione delle relazioni commerciali con i fornitori, pianificazione degli acquisti dal punto di vista operativo, pianificare, controllare e coordinare l’attività produttiva e di mettere in contatto i diversi reparti per aumentarne i livelli di produttività.

Per ricoprire tale ruolo è necessaria:

responsabile ufficio acquisti nell’ambito macchine automatiche


L’inquadramento contrattuale prevede:
 

assunzione diretta con l’Azienda

CCNL metalmeccanica

contratto full-time, dal lunedì al venerdì

inquadramento commisurato all’esperienza

 

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BOLOGNA


 

Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta’ e nazionalita’ (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.



Settore: Industria elettronica/Automazione

Ruolo: Commerciale/Vendite

Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato




Sede: BOLOGNA
Settore: Industria elettronica/Automazione
Ruolo: Commerciale/Vendite
Pubblicato da:

Relizont

BOLOGNA