10
Preferiti

Appartamento - Quadrilocale a Libertà, Bari

Appartamento 4 vani in vendita a Bari Via Pietro Ravanas
Arcadia Immobiliare propone la vendita di un appartamento libero al secondo piano non ultimo composto da due stanze, salone doppio, cucina,servizio, ripostiglio, riscaldamento autonomo a gas, due balconi di cui uno interno ed uno esterno, per totali 110 mq circa. Lo stabile è fornito di ascensore.
L’immobile si presenta internamente in discrete condizioni. Le finestre presenti nel salone e nella camera con affacio alla strada sono nuove in PVC e sono provvisti di vetrocamera mentre le finestre dei restanti vani sono in anticorodal collor ottone senza vetrocamera, la pavimentazione è in ceramica in tutti gli ambienti.
La casa sitrova nel quartiere Libertà nelle immediate vicinanze del mercato coperto, vicino alle strade che la collegano con la periferia della città e con il lungomare e il centro cittadino.
Il palazzo, composta da quattro piani si presenta in buono stato di manutenzione, l’androne è ampio provvisto di scale che portano all’ascensore.
L’appartamento è situato nei pressi di attività commerciali di varia natura, supermercati, ufficio postale, scuole di vario grado, fermate dei mezzi pubblici.
Riepilogo superfice:
• Superficie appartamento: 110 mq circa;
Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero di Arcadia Immobiliare +39.080.504.15.23 oppure prenotare una visita direttamente dal sito arcadiaimmobiliare.it

Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: Via Pietro Ravanas 318
Zona: Libertà
Provincia: Bari
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Quadrilocale
Superficie (mq): 110
Condizioni: Discreto
Piano: secondo piano
Piani totali: 1
Arredamento: non presente
Vani: 4
Camere: 2
Dimensione soggiorno: Salone
Cucina: Abitabile
Riscaldamento: Autonomo
Bagni: 1 (Completo con box docccia)
Giardino: non specificato
Balcone
Ascensore: presente
Spese condominiali mensili: 50 Euro
Classe energetica: E
APE: 132.29 kWh/mq anno
Prezzo: 150.000 Euro
Pubblicato da:

SFT Immobiliare s.r.l. (Felice Tamborra)

Via Jose Maria Escrivà 28 - 70124 Bari