7
Preferiti

Appartamento - Pentalocale a San Pasquale, Bari

Appartamento pentavani di nuova costruzione in Bari, San Pasquale Alta – zona via Fanelli / Casermette
Si propone la vendita di esclusivo appartamento di nuova costruzione e per questo pronto da abitare, con ampi terrazzi a livello di circa 122 mq complessivi, con posto auto in garage e cantina raggiungibili direttamente con i due ascensori di cui il palazzo è dotato.
La casa, all’interno di un complesso residenziale immerso nel verde, è composta da un ingresso in ampio soggiorno con accesso sul terrazzo, una cucina abitabile – con affaccio sempre sul terrazzo – tre camere da letto di cui una con bagno in camera, secondo bagno. Tutti gli ambienti si affacciano sui comodi balconi terrazzati e sul terrazzo, dove troviamo i giardini pensili irrigati in maniera automatica.
Ci troviamo in strada San Pasquale a poche centinaia di metri dal parco cittadino “Largo 2 giugno”, in una zona tranquilla e servita del quartiere "San Pasquale Alta", molto ricercata e frequentata per la presenza di numerosi servizi e negozi di prossimità, che non richiedono l’utilizzo della macchina poiché sotto casa; inoltre, la vicinanza alla tangenziale di Bari ci permette di raggiungere facilmente ogni destinazione della città.
L’appartamento al primo piano di un complesso residenziale di sette piani – dotato di doppio ascensore – è molto luminoso e arieggiato grazie alla sua tripla esposizione; tra le finiture troviamo porta blindata, finestre in alluminio e legno con vetro camera, zanzariere e tapparelle elettriche, riscaldamento autonomo con caldaia a gas e termoarredi in acciaio, predisposizione aria condizionata, pavimento in gres ed in parquet nella zona notte.
Riepilogo Superfici:
• Superficie coperta: 139,50 mq circa;
• Superficie terrazzo: 73 mq circa;
• Superficie balconi terrazzati: 49 mq circa;
• Superficie posto auto: 15 mq circa;
• Superficie cantina: 9 mq circa;
• Superficie commerciale: 180,16 mq.
Tre ottimi motivi per scegliere questo appartamento attico:
• Presenza di scuole, negozi e servizi “sotto casa”;
• Ampi spazi esterni;
• Ottima luminosità e ventilazione degli ambienti.
Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare immobiliare Arcadia al numero +39.080.504.15.23 oppure prenotare direttamente una visita dal sito immobiliarearcadia.it

Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: Stradella San Pasquale 9
Zona: San Pasquale
Provincia: Bari
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Pentalocale
Superficie (mq): 180
Condizioni: Nuovo
Piano: primo piano
Piani totali: 1
Arredamento: non presente
Vani: 5
Camere: 3
Dimensione soggiorno: Salone
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: non presente
Balcone 49 mq
Ascensore: presente
Cantina (9 mq)
Classe energetica: B
APE: 175 kWh/mq anno
Prezzo: 540.000 Euro
Pubblicato da:

SFT Immobiliare s.r.l. (Felice Tamborra)

Via Jose Maria Escrivà 28 - 70124 Bari