8
Preferiti

Locale - Commerciale C/1 a Paese, Modugno

Opportunità Unica! Locale Commerciale in locazione su Due Piani a Modugno con Opzione Rent-to-Buy
Ti presentiamo un’opportunità straordinaria nel cuore di Modugno! Questo spazioso locale commerciale, disposto su due piani, collegati da una comoda scala, è il luogo ideale per avviare o espandere la tua attività.
Le caratteristiche principali:
- Distribuzione su Due Piani: Massimizza lo spazio disponibile con una disposizione su due livelli, offrendo versatilità e ampie possibilità di layout.
- Accessibilità: Il locale è dotato di bagno per disabili, garantendo un ambiente inclusivo e accessibile a tutti.
- Climatizzazione Avanzata: Rilassati in un ambiente confortevole grazie alla climatizzazione completa con deumidificazione e ventilazione forzata.
- Atrio Interno: Un piccolo atrio interno aggiunge un tocco di charme e offre uno spazio aperto per accogliere i tuoi clienti.
- Terrazzo di Proprietà: Goditi un’area esterna privata con un terrazzo di proprietà, perfetto per momenti di relax o eventi speciali.
Abbiamo reso ancora più accessibile l’acquisto di questo spazio unico offrendo la possibilità di un contratto Rent-to-Buy. Acquisisci il locale inizialmente tramite un affitto e, con il tempo, converti il contratto in un acquisto.
Situato nel vivace contesto di Modugno, questo locale commerciale è un’ottima soluzione con un facile accesso per attirare clienti locali e oltre.
Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare Arcadia Immobiliare al numero +39.080.504.15.23 oppure prenotare direttamente una visita dal sito arcadiaimmobiliare.it

Tipo di contratto: affitto
Indirizzo: Via Palermo 1616
Zona: Paese
Provincia: Bari
Categoria: non abitativo
Tipologia immobile: Locale commerciale
Superficie (mq): 100
Condizioni: Buono
Piano: terra
Piani totali: 2
Arredamento: non presente
Vani: 2
Riscaldamento: Pompa di Calore
Bagni: 1 (uno idoneo per disabili)
Giardino: non specificato
Classe energetica: F
APE: 269 kWh/mc anno
Prezzo: 900 Euro
Pubblicato da:

SFT Immobiliare s.r.l. (Felice Tamborra)

Via Jose Maria Escrivà 28 - 70124 Bari