4
Preferiti

Indipendente - Villetta a Roccafluvione

ROCCAFLUVIONE - Nella frazione di Capodipiano, in un contesto molto tranquillo e immerso nel verde, proponiamo in vendita villino unifamiliare in bioedilizia di nuova costruzione.
Il progetto originale prevede che l’abitazione si componga di un ampio soggiorno-cucina con affaccio diretto sul portico esterno, una suite padronale con bagno interno e cabina armadio, due camere doppie, disimpegno e secondo bagno. Tale idea progettuale è modificabile in base alle esigenze e alle richieste della committenza, ad esempio è possibile adibire l’intera area che dà sul portico alla zona giorno con l’eliminazione della terza camera, oppure destinare lo spazio della medesima camera a cucina, per chi preferisse mantenerla separata dal living, o ancora trasformare una delle stanze della zona notte in box auto.
Si specifica che la costruzione sarà interamente in bioedilizia, ovvero presenterà struttura portante in legno e tamponatura in canapa e calce e risulterà energeticamente autosufficiente grazie all’installazione dell’impianto fotovoltaico (non è dunque previsto l’allaccio del gas!).
La richiesta complessiva per il villino CHIAVI IN MANO, incluso il costo del terreno edificabile e degli oneri tecnici e di urbanizzazione, è di € 230.000.

Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: Frazione Capodipiano 14
Provincia: Ascoli Piceno
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Indipendente
Superficie (mq): 120
Condizioni: Nuovo
Piani totali: 1
Arredamento: non presente
Vani: 5
Giardino: non specificato
Classe energetica:
Prezzo: 230.000 Euro
Pubblicato da:

Centro Servizi Immobiliari (Sara Citeroni)

Via F.Turati, 70 - 63039 Ascoli Piceno