5
Preferiti

Appartamento - Trilocale a Monteprandone

CENTOBUCHI (via dello Sport) - Trilocale di 78 mq, oltre a 55 mq di terrazzo, in vendita in zona centrale e molto servita di Centobuchi. L’appartamento, al piano terra con ingresso indipendente, presenta ingresso su living con cucina a vista, due camere matrimoniali, bagno, spazio esterno ed eventuale posto auto.
La richiesta per acquisto e ristrutturazione è di € 130.000, dei quali sarà possibile per gli acquirenti recuperare € 40.000 grazie al bonus ristrutturazione.
L’appartamento proposto si trova all’interno di una grande unità immobiliare sita al pianterreno di un palazzo; l’intero piano terra sta per essere sottoposto a una totale riconversione e ristrutturazione, che renderà disponibili alla vendita vari appartamenti di differenti metrature, tutti dotati di ingresso indipendente e ampio terrazzo. Gli acquirenti avranno la possibilità di personalizzare le finiture del proprio appartamento e di recuperare fino al 50% delle spese sostenute per la ristrutturazione grazie al bonus offerto dallo Stato.

Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: Via dello Sport 1
Provincia: Ascoli Piceno
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Trilocale
Superficie (mq): 123
Condizioni: Ristrutturato
Piani totali: 1
Arredamento: non presente
Vani: 5
Giardino: non specificato
Classe energetica:
Prezzo: 130.000 Euro
Pubblicato da:

Centro Servizi Immobiliari (Sara Citeroni)

Via F.Turati, 70 - 63039 Ascoli Piceno