5
Preferiti

Appartamento - Quadrilocale a Monteprandone

MONTEPRANDONE - A Centobuchi, in zona centrale (via dello Sport), proponiamo in vendita quadrilocale di 118 mq, più 153 mq di terrazzo. L’appartamento si trova al piano terra di un palazzo in ottime condizioni, presenta ingresso indipendente e si compone di ingresso su ampio soggiorno con spazio cucina, tre camere, due bagni, due terrazzi ed eventuale posto auto.
Si offre NUOVO E MAI ABITATO al prezzo di € 190.000, comprensivi dei costi di ristrutturazione. La metratura e la presenza dei due giardini laterali rendono questa proposta una soluzione ideale per una famiglia e per chi cerca un appartamento comodo e riservato.
L’appartamento proposto si trova all’interno di una grande unità immobiliare sita al pianterreno di un palazzo; l’intero piano terra sta per essere sottoposto a una totale riconversione e ristrutturazione, che renderà disponibili alla vendita vari appartamenti di differenti metrature, tutti dotati di ingresso indipendente e ampio terrazzo. Gli acquirenti avranno la possibilità di personalizzare le finiture del proprio appartamento e di recuperare fino al 50% delle spese sostenute per la ristrutturazione grazie al bonus offerto dallo Stato.

Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: Via dello Sport 1
Provincia: Ascoli Piceno
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Quadrilocale
Superficie (mq): 269
Condizioni: Ristrutturato
Piani totali: 1
Arredamento: non presente
Vani: 6
Giardino: non specificato
Classe energetica:
Prezzo: 190.000 Euro
Pubblicato da:

Centro Servizi Immobiliari (Sara Citeroni)

Via F.Turati, 70 - 63039 Ascoli Piceno